Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto per le sue proprietà diuretiche. Non avendolo mai provato finora, potreste darmi delle indicazioni? Del tipo; se esistono varie forme in erboristeria, ed in particolare della sua posologia. In attesa di un vostro responso grazie ciao Mimmo.
Tarassaco: istruzioni per l'uso
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioGrazie per il link, ma ora mi affligge un'altro dubbio. Quale forma prendere? Rea consiglia quella in cps o comunque polvere. Mentre invece c'è chi preferisce una soluzione da diluire nell'acqua. Cosa mi dite in merito?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
vai di the verde...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovai di the verde...
Commenta
-
-
adesso no..in definizione mi faccio una bottiglia da un litro e mezzo dove utilizzo 5 bustine di the verde e la bevo durante la giornata...però non è un "dosaggio" per tutti puo creare forti mal di testa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovai di the verde...
Commenta
-
-
le capsule..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Proprietà dimagranti
proprietà ascritta al tè verde è quella dimagrante; questa volta le sostanze chimiche in gioco sono le metilxantine (caffeina, teobromina, teofillina) e non vi è alcun dubbio sulla loro effettiva capacità di stimolare la lipolisi. Favorendo la mobilitazione dei Grassi localizzati nel tessuto adiposo e la loro ossidazione a scopo energetico, le metilxantine promuovono la perdita di peso. Le stesse sostanze sono anche in grado di aumentare il metabolismo; possiedono inoltre un blando effetto diuretico (utili per combattere la ritenzione idrica) ed anoressizante (sopprimono la fame). Le concentrazioni di metilxantine presenti nel tè verde sono tuttavia limitate e del tutto insufficienti per rendere apprezzabili le suddette proprietà (ne occorre più di mezzo litro per ricavare l'equivalente in caffeina di una tazzina di caffè).
fonte:mypersonaltrainer.it
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta