neofita creatina 3xl e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ConteBluOnda
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 38
    • 1
    • 0
    • Send PM

    neofita creatina 3xl e proteine

    Ciao ragazzi
    ho letto prima di postare vari post sulle diete, sinceramente parte ho capito e parte no....
    ma questo lo rimando a dopo;

    Allora io integro con delle proteine così costituite:
    su 100g
    82 g di proteine
    4,5 di glucidi di cui zuccheri 0,5g
    3 g di fibre
    1,5 g di lipidi di cui acidi grassi saturi 0.5g
    poi sodio potassio calcio e fosforo


    utilizzo la creatina la 3 xl della Isatori
    che contiene :
    su 100g
    .carboidrati 27,1
    .creatina 27.1 di cui (nn ci capisco bene qui): Da creatina etil-estere , dietilnamalato,creatina monoidrata
    .Istidina 2,246g
    .Di-ariginia 5,13g
    pari ad arginina 3,5 g

    ora prima domanda... le proteine presumo debba prenderle prima del allenamento, almeno mi pare di aver letto così nei post ,
    e la cratina della 3xl dice ,sul etichetta, che devo prenderla subito dopo l'allenamento giusto?

    per quanto riguarda le proteine sul post da novelli dovrei asumerne 2 o 2,5 gr/kg però io sò che ne dovrei assumerne 1,6 gr/kg da uno che ha chiesto la dieta in una clinica apposita
    prendo per sicurezza quindi come valore 1,6
    io peso 67 kg x 1.75 h ( 106 gr circa di proteine dunque )
    e ho le classiche maniglie del amore... sto cercando di tirar giù il grasso correndo ecc e nn riesco .... due maron* ahah
    cmq uso come integrazioni un due misurini di proteine a volte max (20 g a misurino quindi 17 g di proteine circa a misurino)
    poi il resto cerco di integrarlo con l'alimentazione...
    oggi ho saputo che come corsa dovrei correre solo quando non faccio allenamento.
    io faccio 25 minuti circa di camminata al posto del riscaldamento in fase di bruciare i grassi.
    ora mi domando
    quello che ho scritto sopra ci sta o sbaglio?
    poi pensavo non è che camminando quei 25 minuti nn faccio altro che bruciare le proteine subito prese prima con l'integratore ( a colazione mangio circa 100gr di albume ma contiene solo 10 gr di proteine e a volte uso al suo posto un misurino di proteine ) e nn brucio grassi, e con l'allenamento le proteine introdotte poi sono troppo poche?
    usando l'integratore di creatina subito dopo l'allenamento, dato che poi vado subito a mangiare, e dato che l'integratore contiene anche carboidrati, non è che alla fine eccedo con i carboidrati??

    ps ho visto un piccolo incremento di peso invece che diminuzione dopo le feste, dove tuttavia nn mi sono riempito di schifezze anzi!

    se non sono stato chiaro chiedete pure!
  • mattia19
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 140
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    devi vedere come la tua dieta prima di prendere le proteine in polvere...

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      Ciao,
      innanzitutto ti devo dire che devi postare la tua dieta per valutare quando e quante proteine inserire nella dieta.
      Comunque non fraintendere, i 2gr/Kg di pro sono da assumere nell'arco della giornata.
      le proteine presumo debba prenderle prima del allenamento, almeno mi pare di aver letto così nei post ,
      se mangi prima dell'allenamento non è necessario, ma questo dipende nuovamente dalla dieta; solitamente sono consigliate post wo le whey per ricostruire il muscolo.
      La camminata veloce potresti farla anche dopo l'allenamento pesi, ricorda però che la definizione si fà principalmente a tavola, devi assumere meno Kcal di quante ne consumi.

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        ingredienti 3XL:
        Calorie 20kcal Carboidrati 5 g Creatina Base 2.64 g [Creatina Etil Estere, Di-Creatina Malato, Creatina Monoidrata] Istidina 219mg Di-Arginina Malato 500mg Citrus Aurantium (tit. al 6% sinefrina) 21mg

        al contrario di ciò che dici tu i carboidrati sono molto pochi, e non influiranno certamente sulla dieta.

        Sicuramente l'incremento di peso potrà essere dato da questo prodotto, in quanto la crea può provocare ritenzione, ma non preoccuparti è solo temporanea.

        Commenta

        • ConteBluOnda
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 38
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ah ecco perchè quando ho smesso tempo fa la palestra e prendevo la creatina sono diminuito rapidamente di peso! 0.o grazie per le altre info sono state moooolto utili!

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ConteBluOnda Visualizza Messaggio
            ah ecco perchè quando ho smesso tempo fa la palestra e prendevo la creatina sono diminuito rapidamente di peso! 0.o grazie per le altre info sono state moooolto utili!
            comunque il 3XL lo vedrei più in un contesto di massa; se vuoi perdere peso integrerei diversamente

            Commenta

            • ConteBluOnda
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 38
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              ah capisco quindi per il momento tolgo la creatina ok ok grazie mille ^^

              Commenta

              Working...
              X