Sono indeciso su quale glucosamima comprare tra queste due marche...?! I valori sono migliori quelli del dymazyte, però ne parlano tutti male di questa marca!!!
Dymazite o Now?
Collapse
X
-
bè non farti influenzare troppo. non scegliere in base a "ho sentito dire". prova e poi giudica
sulla carte è meglio il dyma comunque.tuttavia la qualità della NOW è risaputa.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
-
-
io avrei preso il glutabolic..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio avrei preso il glutabolic..
il glutabolic è glutamminaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
e chi ne parla male della dyma? io mi son sempre trovato ottimamente... non costa un cavolo e per quello che cerco è il top... poi vario anche io ma diciamo che è una delle mie preferiteOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioe chi ne parla male della dyma? io mi son sempre trovato ottimamente... non costa un cavolo e per quello che cerco è il top... poi vario anche io ma diciamo che è una delle mie preferite
a parte gli scherzi va benissimo acquistare ed utilizzare quello che più ci convince, e conviene...... ma per favore non entriamo nel merito della presunta qualità dei prodotti Dymatize, anche perchè sono discussioni trite e ritrite.
Maledetti BCAA blu
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobeh qualcuno c'è
a parte gli scherzi va benissimo acquistare ed utilizzare quello che più ci convince, e conviene...... ma per favore non entriamo nel merito della presunta qualità dei prodotti Dymatize, anche perchè sono discussioni trite e ritrite.
Maledetti BCAA blu
Commenta
-
-
il primissimo parametro per scegliere una marca piuttosto che un'altra è la qualità della materia prima utilizzata..........la Dymatize non utilizza Kiowa, Ajinomoto, Creapure, Degussa, Spry dry New zealand.....................
c'è stato un periodo in cui c'era l'etichetta Ajinomoto sulle confezioni di BCAA, poi qualche mese dopo è sceso il silenzio, le whey elite sanno di plastica e non si sciolgono neanche con un mischiacatrame e se disgraziatamente lasci per qualche secondo i BCAA in bocca la lingua e il palato ti diventano blu............e non sto scherzando provare per credere.
Ora detto questo non voglio denigrare ed affondare una ditta che comunque produce i suoi prodotti ed è sul mercato ormai da molto ma personalmente mi fa venire l'orticaria solo vederla sugli scaffali
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
il primissimo parametro per scegliere una marca piuttosto che un'altra è la qualità della materia prima utilizzata..........la Dymatize non utilizza Kiowa, Ajinomoto, Creapure, Degussa, Spry dry New zealand.....................
c'è stato un periodo in cui c'era l'etichetta Ajinomoto sulle confezioni di BCAA, poi qualche mese dopo è sceso il silenzio, le whey elite sanno di plastica e non si sciolgono neanche con un mischiacatrame e se disgraziatamente lasci per qualche secondo i BCAA in bocca la lingua e il palato ti diventano blu............e non sto scherzando provare per credere.
Ora detto questo non voglio denigrare ed affondare una ditta che comunque produce i suoi prodotti ed è sul mercato ormai da molto ma personalmente mi fa venire l'orticaria solo vederla sugli scaffali
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioil primissimo parametro per scegliere una marca piuttosto che un'altra è la qualità della materia prima utilizzata..........la Dymatize non utilizza Kiowa, Ajinomoto, Creapure, Degussa, Spry dry New zealand.....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioil glutabolic è glutamminail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioil primissimo parametro per scegliere una marca piuttosto che un'altra è la qualità della materia prima utilizzata..........la Dymatize non utilizza Kiowa, Ajinomoto, Creapure, Degussa, Spry dry New zealand.....................
Commenta
-
-
Ora detto questo non voglio denigrare ed affondare una ditta che comunque produce i suoi prodotti ed è sul mercato ormai da molto ma personalmente mi fa venire l'orticaria solo vederla sugli scaffaliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioguarda prico che per esempio nel recoup cè l'etichetta ajipure
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta