Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenze di prezzi integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenze di prezzi integratori

    vorrei provare i prodotti EAS ma ho notatato che i prezzi lievitano rispetto a gensan italia e altre ditte più famose..
    il dubbio è questo il sovraprezzo secondo voi è dovuto tutto al marketing o le altre aziende "minori" mi danno merda da ingerire??
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    ... ci sono ottime ditte italiane oltre alla gensan nn conosci nessun'altra?

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      secondo me devi tenere conto del fatto che le EAS essendo d'importazione dall'america costano senz'altro di +, certo il marketing e l'etichetta contribuiscono non poco, però ti posso dire che tra le pro italiane la gensan è ottima e anche la fast energy, per chi la conosce, k

      Commenta


        #4
        Originally posted by Kpaolo
        secondo me devi tenere conto del fatto che le EAS essendo d'importazione dall'america costano senz'altro di +, certo il marketing e l'etichetta contribuiscono non poco, però ti posso dire che tra le pro italiane la gensan è ottima e anche la fast energy, per chi la conosce, k

        ma anche la Eurosup, la Genesis, la piccola Urania... ecc

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          tra tutte quelle che ho provato le + buone in assoluto rimangono le pro-time gusto vaniglia della eurosup, sciolte in 150ml di latte parz. scremato, una favola

          Commenta


            #6
            io adoro il cacao ... la vaniglia abbassa i livelli del mio testosterone

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan
              io adoro il cacao ... la vaniglia abbassa i livelli del mio testosterone
              tutte le pro al cacao che ho provato avevano un retrogusto strano, di menta, non ti è mai capitato? le + schifose che ho provato sono le pro alla vaniglia della Andersson...puah

              Commenta


                #8
                Originally posted by Kpaolo


                tutte le pro al cacao che ho provato avevano un retrogusto strano, di menta, non ti è mai capitato? le + schifose che ho provato sono le pro alla vaniglia della Andersson...puah
                si in effetti ora che ci penso qualcosa tipo menta... le più schifose che ho provato sono state delle pro dell'uovo di una strana ditta tedesca... vacevano proprio vomitare... praticamente insolubili ed avevano la capacità di incollarsi al palato... un'esperienza davvero schifosa...

                Bye

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Come sapore le peggiori che ho provato sono le PROEGG della NUTRISYSTEM: davvero allucinanti.

                  Le più buone PROTIME al caffè (nel latte) e SCITEC SCIPRO al lampone (in acqua).
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    scusate l'ignoranza ma Eurosup è una ditta italiana?
                    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by sfregiato79
                      scusate l'ignoranza ma Eurosup è una ditta italiana?
                      YESSSSSS
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Le mega pro eurospup sono quelle che uso perchè le trovo molto buone e costano poco.
                        Le peggiori sono quelle della KSR(come sapore,ma le ho provate più di un anno fa,magari le hanno migliorate,almeno spero!).

                        Commenta


                          #13
                          ... attualmente prendo le Prolact della Phitochem (casa tedesca) al cacao, rapporto qualità/prezzo davvero interessante e penso che, dopo tanto girovagare, mi fermerò a queste....... sempre che non trovi qualcuno che me le "regala"..... allora il discorso CAMBIA!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Animal
                            Le mega pro eurospup sono quelle che uso perchè le trovo molto buone e costano poco.
                            Le peggiori sono quelle della KSR(come sapore,ma le ho provate più di un anno fa,magari le hanno migliorate,almeno spero!).
                            Se ti riferisci lle P94 il gusto è sempre pessimo.
                            Se ti riferisci alle Whey 100% il gusto è il massimo.

                            Ciao

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎