Ersonalmente 3 volte che lo prendo e c'è sempre stato...boh me lo terrò stretto non si sa mai...
Problema San Alcar polvere
Collapse
X
-
ma voi l'ALC con quanta acqua la diluite?? io per esempio faccio questa suddivisione:
Giorni di allenamento
- 700mg pre pranzo
- 1400mg (2 misurini) pre wo
- 700mg pre cena
Giorni di rest
- 700mg pre colazione
- 700mg pre pranzo
- 700mg pre spuntino pom.
- 700mg pre cena
Commenta
-
-
io lo prendo in un bicchiere d'acqua (poco meno di 1g di alcar), si scioglie al'instante... ma il sapore è orrendo, più diluito lo senti meno se da fastidioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
acqua SEMPRE tanta, è una regola generale
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
io proprio ieri ho preso l'alcar ma in cps perchè la polvere proprio non riuscivo a buttarla giù... certo a parità di prezzo si risparmia con la polvere che sono 10 gr in piu ma vabbhe!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioAperto adesso e nessun misurino, cos'è.. terno al lotto a chi lo trova? Ora scrivo alla San
p.s: inoltre anch'io ho trovato grumi anche belli grossi
Commenta
-
-
Io ci ho rinunciato, anzichè comprare il misurino vado ad occhio, certo non è il massimo ma tanto aumenterò di settimana in settimana e fra poco arrivo al grammo.
Piuttosto il sapore è orrendo, veramente disgustoso e in genere non mi faccio grossi problemi. Se metto un pò di Tic che succede?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ragazzi adesso sto assumendo ALCAR della SAN con un succo di frutta (200ml) e devo dire che non si sente affatto fortunatamente!! Penso continuerò ad assumerlo così.. chi l'ha già provato con succo di frutta? chi pensa che sia sbagliato? postate i vostri commenti....
Commenta
-
-
Io lo prendo sempre a stomaco vuoto prima di un pasto, sarei curioso di sapere anch'io se un'eventuale assunzione con qualcos'altro inficia l'effetto.
Comunque col succo di frutta non posso prenderlo a prescindere, sono in low carbOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIo lo prendo sempre a stomaco vuoto prima di un pasto, sarei curioso di sapere anch'io se un'eventuale assunzione con qualcos'altro inficia l'effetto.
Comunque col succo di frutta non posso prenderlo a prescindere, sono in low carb
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioAperto adesso e nessun misurino, cos'è.. terno al lotto a chi lo trova? Ora scrivo alla Sanyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
Commenta