Raga scusate se apro un thread del genere ma vorrei sentire il vostro parere perche' da qualche giorno mi e' arrivata la Alcar in polvere ma l'ho aperta solo ieri sera e l'ho trovata un po a grumi a volte anche abbastanza grandi, e' normale? la confezione era perfettamente chiusa. Inoltre l'odore sa di silicone tipo, davvero molto forte e pungente e' quello suo tipico o significa che qlc non va? grazie e scusate ancora
Problema San Alcar polvere
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
tutto ok, l'odore è dovuto alla composizione acetilata, la forma a grumi ad un pò di umidità probabilmente.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiotutto ok, l'odore è dovuto alla composizione acetilata, la forma a grumi ad un pò di umidità probabilmente.
Grazie
Commenta
-
-
si la uso anche io e anche ho avuto i tuoi stessi dubbi....obbiettivamente è molto scomoda da dosare e nn c'è neanche il misurino caxxoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi sa di aceto è normale
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi la uso anche io e anche ho avuto i tuoi stessi dubbi....obbiettivamente è molto scomoda da dosare e nn c'è neanche il misurino caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiotutto ok, l'odore è dovuto alla composizione acetilata, la forma a grumi ad un pò di umidità probabilmente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggionon c'è il misurino???allora posso andar tranquillo che non mi sono preso 1 pakko!!!
a me è arrivata mezza aperta-a grumi-e senza misurino!!!
maledizione al mio amico ke ordina da siti pakki!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggionon c'è il misurino???allora posso andar tranquillo che non mi sono preso 1 pakko!!!
a me è arrivata mezza aperta-a grumi-e senza misurino!!!
maledizione al mio amico ke ordina da siti pakki!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMaledizione a te che ti fidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOooo il grande maestro, ciao Vince. Hai letto del mio problemino con la polvere dell'alcar? cacchio devo ancora iniziare il ciclo perche' l'influenza intestinale ancora non se ne vuole andare...sta maledetta
Non ti passa proprio questa influenza intestinale eh
Commenta
-
-
Anch'io l'ho comprata, da poco... ancora non l'ho aperta perchè non ho iniziato il dimagrimento... ma dopo aver letto questa recensione non sono molto tranquillo
l'avevo presa per risparmiare un pò sulla versione a capsule e soprattutto per poterla dosare meglio visto che non l'ho mai usata e volevo partire da dosaggi minimi... bella fregatura, ora come mi regolo?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioAnch'io l'ho comprata, da poco... ancora non l'ho aperta perchè non ho iniziato il dimagrimento... ma dopo aver letto questa recensione non sono molto tranquillo
l'avevo presa per risparmiare un pò sulla versione a capsule e soprattutto per poterla dosare meglio visto che non l'ho mai usata e volevo partire da dosaggi minimi... bella fregatura, ora come mi regolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBilancina
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta