ciao a tutti oggi ho cominciato ad assumere queste proteine.. qualcuno le gia provate?? e come si è trovato??.. buona paquetta a tutti intanto!!
proteine multipower platinum whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiograzie della risp rayban..nel forum parlate di tante marche nomi strani che dalle mie parti è difficile trovare.. queste della multipower sono le uniche insieme alle ultimate che trovo.. sono carucce comunque
Le Platinum le usano alcuni miei conoscenti (nella palestra dove mi alleno d'estate...quindi non li vedo tutto l'anno dato che mi alleno in un'altra palestra...altrimenti gli chiedevo pareri dettagliati). Ne parlavano bene, comunque.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiograzie della risp rayban..nel forum parlate di tante marche nomi strani che dalle mie parti è difficile trovare.. queste della multipower sono le uniche insieme alle ultimate che trovo.. sono carucce comunquecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon sono solo isolate, sono per la maggior parte concentrare e una parte isolate. Si, buon prodotto ma molto caro per il segmento a cui appartengono.sigpic
Commenta
-
-
prezzo esagerato per la tipologia di prodotto, per quanto mi riguarda prima delle Multipower ce ne sono una ventina......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo le avevo provate negli anni 80 no comment.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa sono uscite da un paio d'anni...
Poi se ora le chiamano "Super Platinum Pro Gold Diamond" ovviamente saranno cambiate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioParlo della ditta in generale, esisteva negli anni 80, si vendeva quella e la Ultimate Italia, non commento...
Poi se ora le chiamano "Super Platinum Pro Gold Diamond" ovviamente saranno cambiate.sigpic
Commenta
-
Commenta