Hemotest/Hemotropin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Painrich79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 150
    • 2
    • 1
    • Send PM

Hemotest/Hemotropin

Qualcuno di voi l'ha provato?...ho fatto un pò d ricerche su internet, ma non sono riuscito a trovato nessun feedback..positivo o negativo che sia.
    Volevo provarlo insieme all'Hemotropin..ma prima vorrei qualche riscontro in merito.
    La nutrabolics tra l'altro dovrebbe essere una buona marca..anche se personalmente ho sempre preferito la Universal o la Gaspari.
    Tra l'altro..volevo chiedere a Sergio...come mai sul sito Musclenutrition non sono present in vendita?..c'è qualche motivo particolare?!..Sono entrambi notificati dal ministero in Italia quindi spero che il mio post sia corretto
    Ah...buona Pasqua a tutti!
    Last edited by Painrich79; 04-04-2010, 19:33:21. Motivo: Modifica messaggio
  • Painrich79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 150
    • 2
    • 1
    • Send PM

Ragazzi..ho scritto qualche cosa che non dovevo?!...a me non sembra...ma se fosse così..chiedo scusa in anticipo all'amministrazione del forum.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121131
      • 3,482
      • 3,533
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Oltre al fatto che oggi è Pasqua, e dunque il volume dell'utenza è minore rispetto ad altri giorni, leggere questa parte del Regolamento potrà esserti di aiuto:
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Demondave
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 210
        • 12
        • 1
        • Imola
        • Send PM

Partendo dal presupposto che non fa miracoli,io ho provato l'anno scorso l'Hemotest nel periodo di definizione tra giugno e luglio e mi sono trovato bene. Come tutti i prodotti Nutrabolics non fa miracoli ma funge; tenendo conto che ero in low carb mi dava una bella energia e resistenza ma soprattutto avevo un aspetto più "duro"...sicuramente il merito non era tutto dell'hemotest (anche perchè nel periodo lo abbinavo all'Anima Cuts) ma qualcosa di buono ha sicuramente fatto. Ques'anno conto di riprovarlo in stack con Hemotropin ed Hemorush
        Don't touch my Glutabolic

Commenta

• Painrich79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 150
          • 2
          • 1
          • Send PM

Grazie Demo...bè..vedremo adesso se acquistarlo oppure andare sui sicuri Animal Test ed M stack...

Sean..non era mia intenzione "tenere vivo il post" con un altro mio intervento...era solo per assicurarmi di non aver scritto cose non corrette..tutto lì..

Commenta

• Demondave
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 210
            • 12
            • 1
            • Imola
            • Send PM

Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza Messaggio
            Grazie Demo...bè..vedremo adesso se acquistarlo oppure andare sui sicuri Animal Test ed M stack...

Sean..non era mia intenzione "tenere vivo il post" con un altro mio intervento...era solo per assicurarmi di non aver scritto cose non corrette..tutto lì..
            Per mia personale esperienza Animal M Stack e Test non sono granchè almeno testati su di me non hanno avuto grandi effetti. Sicuramente il mio periodo di scarsa forma ha inciso,ero appena uscito da un infortunio, però non mi hanno esaltato. Per la mia esperienza l'Hemotest mi ha dato maggiori effetti positivi come stimolatore di testo.
            Don't touch my Glutabolic

Commenta

Working...
            X