certo para,se dice che gli ha dato quella...
Evogen Evopoietin one-alpha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocerto para,se dice che gli ha dato quella...
non vuol dire che sia già su MU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioSergio parla di "una versione che ci ha dato ultimamente"
non vuol dire che sia già su MU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggioa me è arrivato oggi l'evogen, è l'ultima versione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioma come ti trivi con questo prodotto ?
secondo mè ancora un paio di allenamenti ed è finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggioé sulla mia dispensa ancora imballato... sto aspettando che finisca il jack3d
secondo mè ancora un paio di allenamenti ed è finito
Commenta
-
-
All'inizio non faceva assolutamente effetto... ma forse era perchè mezz ora prima di prendere il jack prendevo 30gr di whey....
da quando ho eliminato le whey a quell'orario... assumo jack3d a stomaco vuoto... sento una carica increbile ed una concentrazione estrema ! per ora il mio voto è 8 !
staremo a vedere con evogen! non sò il perchè ma credo sia superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioAll'inizio non faceva assolutamente effetto... ma forse era perchè mezz ora prima di prendere il jack prendevo 30gr di whey....
da quando ho eliminato le whey a quell'orario... assumo jack3d a stomaco vuoto... sento una carica increbile ed una concentrazione estrema ! per ora il mio voto è 8 !
staremo a vedere con evogen! non sò il perchè ma credo sia superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh,son 2 prodotti molto diversi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggiobhe io con il jack ora sono arrivato a prenderne tre misurini , stomaco vuoto e 30 min prewo, ma dopo la prima settimana di carica, ora è come h2o liscia....ho saturato i recettori....e non sento + nulla se non il solito formicolio alle orecchie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioBhe se vedi bene neanche tanto...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio......guarda meglio.......ha ragione Pippo
Commenta
-
Commenta