ma sto prodotto nn ho capito bene a cosa serve. Dagli ingredienti nn sembra nulla di speciale
Evogen Evopoietin one-alpha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma sto prodotto nn ho capito bene a cosa serve. Dagli ingredienti nn sembra nulla di speciale
si è detto piu volte che è la sinergia degli ingredienti che lo rende ottimo..puo essere usato nel pre o post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma vale il prezzo secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo che come al solito dipenda dal personale portafoglio di ciascuno di noi
Commenta
-
-
io lo proverei se avessi i fondi "da investire"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiofortunatamente nn ho problemi di questo tipo. Tu al posto mio lo prenderesti?
Gli l'ho scorto l'altro giorno mentre apriva e gli ho detto : "ahaaaaaa, allora lo hai anche tu? "
E' tra quelli che proverò a breve, ora ne ho pochi disponibile e ne vendo molti, mi sento male a strapparlo al magazzino visto che finiscono in continuazione, un pò come i Jack3D e gli Oxy Elite.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioNon è nulla di che, imparagonabile al jack3d..
A giorni scrivero un feed
Commenta
-
-
ma questo jack 3d come lo vedete in uno sport aerobico come il podismo o il ciclismo?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioNon è nulla di che, imparagonabile al jack3d..
A giorni scrivero un feed
è impossibile dire che sia meglio/peggio se è semplicemente... diversoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiofinalmente te ne sei accorto, grazie che non sono paragonabili... hanno ingredienti totalmente diversi
è impossibile dire che sia meglio/peggio se è semplicemente... diverso
e poi era per allenatori "d'elite" e costa un botto, mi aspettavo qualcosa di almeno paragonabile al jack
Commenta
-
Commenta