qualcuno ha opinioni in merito a questo prodotto?
Evogen Evopoietin one-alpha
Collapse
X
-
-
evopoietin alpha
senza parole.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioevopoietin alpha
senza parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai idea di cosa sia? Giusto per curiosità, sai...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono sergio, sinceramente no ma il nome rievoca qualcosa di losco, se hai amici ciclisti chiedi conferma. Odio questi integratori che hanno nomi richiamanti ad altre sostanze, questa per me è veramente pubblicità ingannevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddy78 Visualizza Messaggioqualcuno ha opinioni in merito a questo prodotto?
Appena lo provo scrivo una recensione e magari un confronto con il jack3d ( che sto usando adesso )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioL'ho ordinato ieri.
Appena lo provo scrivo una recensione e magari un confronto con il jack3d ( che sto usando adesso )
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioconsiderto che forse è il pre-wo piu costoso che gira in assoluto ci sarebbe da aspettarsi grandi cose non sò perchè ma non credo ne valga la spesa però...
l'ho pagato ****... alla fine neanche pocoLast edited by Sean; 28-04-2010, 17:48:11.
Commenta
-
-
[QUOTE=paradox;5952258]Ho pensato anche io la stessa cosa, ma visto che stavo inoltrando un ordine oltre i 250€ ed il jack mi sta per finire, l'ho pagato relativamente poco ed ho pensato di ordinarlo per almeno testarlo e scriverci un feed..
mi sembra una buona cosa
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Commenta