Aiutatemi vi prego !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corey
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi vi prego !!!

allora innanzitutto buona pasqua a tutti gli utenti del forum in particolare agli amministratori allora vorrei dei consigli su come assumere le pro in polvere quando e in quanta acqua (sarebbe la prima volta x me l'assunzione pro in polvere) cmq la mia dciamo vita sportiva sta scritta nel mio primo post vi scrivo la mia dieta giornaliera ke seguo:

Mattina
    200-300 ml di latte con 3 fette biscottate o a volte manco quelle

spuntino prima di pranzo : quasi mai xk quando sono a scuola nn prendo porcherie da macchiente o panini imbottiti

pranzo: 100g di pasta quasi o al pomodoro o all'olio d'oliva ( 2 cucchiaini di olio extravergine non di +) poi carne bianca ( petto di pollo o tacchino alla piastra senza condimenti) come contorno insalata poco condita e qualke volta un frutto)

merenda: una barrettina da 50g ke contiene 18g proteine
    4.8g grassi
    17.5g glucidi
    di cui zuccheri 5g
    fibre 4.3g
    sodio 275 mg
    potassio 300mg ( lo so nn è delle migliori meglio questa ke merende confezionate le ho prese alla decthlon visto ke è l'unico posto vicino dove ho la possibilità di acquistare xò ora non cominciate a dire fanno schifo o altro io posso accontentarmi csì xk è vicino casa.. poi il pomeriggio faccio palestra

torno a casa. bevo molta acqua ( non bevo mai cose gassate ne cocacola ne gazzosa fanta ogni tanto una birrettina cn la pizza ke ci scappa raramente cn l'uscita cn gli amici ma x il resto solo acqua naturale circa 2 l al giorno bevo)

cena: mangio tonno 100 g di tonno al naturale( non all'olio d'oliva) lo sgocciolo + ke posso da quell'acquetta poi insalata e un frutto a una cosa mangio poco e niente di pane tranne x il pomeriggio ke faccio a scuola mangio 1 panino x pranzo cn bresaola e scaglie di grana e una qualke foglia di lattuga niente salsine di nessun genere non mangio mai fritto.

altezza 1.85
    peso 88kg ( so ke x calcolo il peso forma dovrei pesare molto meno xò ho letto ke x sapere di ke ossatura si ha bisogna misurare la circonferenza del polso e fare l'altezza in cm fratto la circonferenza polso csì esce un numero ke secondo una tabella dice se hai un'ossatura longilinea,media, grossa mi pare.. nn lo so bene cmq la circonferenza del mio polso è 19 cm premetto la massa grassa nn lo so come si calcola cmq sta accumulata sui fianchi classiche maniglie dell'amore non esagerate poca pancetta e sui glutei... cmq faccio molta attività aerobica e piano piano diciamo ke i qualke miglioramento si nota

vi prego aitutatemiiiii!!!!!
  • Corey
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimenticavo non prendetemi x un ciccione! è ke sono grosso di mio ( genetica ho preso da papà di costituzione e ossatura per es spalle abbastanza larghe già di mio senza fare attività fisicacio è genetica xò sembra strano ke peso tanto bho ) non è ke mo mi dite pensa a dimagrire se vedete ke peso 88 xk non sono affatto grasso!!! ci sta gente ke quando mi vede dice ke peso max 80 kg invece ne peso 88 ma nn xk sono grasso! voglio solo cercare di armonizzare il mio fisico x renderlo il + possibile tonico e armonioso tutto qua!! grazie a tutti ciaooO!!

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120699
      • 3,425
      • 3,480
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

La dieta te la stanno correggendo qua:http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...ono-nuovo.html

In questa sezione - lo specifico - interveniamo solo sull'integrazione.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Corey
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 39
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        La dieta te la stanno correggendo qua:http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...ono-nuovo.html

In questa sezione - lo specifico - interveniamo solo sull'integrazione.
        ma io volevo sapere solo quando dovevo assumere le pro e in quanta a acqua ecc ecc...

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Le proteine le assumerai in relazione al tuo fabbisogno proteico giornaliero. Se la quota ottimale la raggiungi con l'alimentazione, non hai bisogno della proteine in polvere, se non la raggiungi o comunque per un motivo di praticità, ok per le polveri. Le puoi assumere una quantità di acqua sufficiente a farle sciogliere, più o meno concentrate a seconda di quanto ne aggiungi...non c'è una quota standard...un misurino da 30 g in mezzo litro d'acqua va più che bene.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Corey
            Bodyweb Member
            • Apr 2010
            • 39
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Le proteine le assumerai in relazione al tuo fabbisogno proteico giornaliero. Se la quota ottimale la raggiungi con l'alimentazione, non hai bisogno della proteine in polvere, se non la raggiungi o comunque per un motivo di praticità, ok per le polveri. Le puoi assumere una quantità di acqua sufficiente a farle sciogliere, più o meno concentrate a seconda di quanto ne aggiungi...non c'è una quota standard...un misurino da 30 g in mezzo litro d'acqua va più che bene.
            GRAZIE DAVVERO UNA RISPOSTA SEMPLICE ED ESAURIENTE DAVVERO GRAZIE MILLE!!! ora avrei da chiere un'altra cosa io sono di legnano provincia milano il negozio + vicino ke vende diciamo integratori è la decatlon...non conosco altri posti in farmacia dici ke le vendono ?

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

hai problemi ad ordinare online?

Commenta

• Corey
                Bodyweb Member
                • Apr 2010
                • 39
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                hai problemi ad ordinare online?
                si xk diciamo ke i miei sapete i genitori antichi ecc ecc... pensano ke gli interatori facciano male siano sostanze dopanti dicono ke non servono.. non voglio entrare in merito mi hanno rotto i Coglio** x delle barrettine proteiche ke nn è ke siano kissà cosa pensa cosa mi direbbero se vedessero una bella busta o un barattolone pieno di polvere lascia stare...nn ci voglio manco pensare loro dico vai bene csì ke prendi a fare le barrettine e io prendo solo quello x merenda prima dell'allemento come integratore ma nn basta xk è una mescola e nn contiene solo proteine diciamo ke va bene come spuntino... come faccio in farmacia dici ke ci stanno?

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Corey Visualizza Messaggio
                  si xk diciamo ke i miei sapete i genitori antichi ecc ecc... pensano ke gli interatori facciano male siano sostanze dopanti dicono ke non servono.. non voglio entrare in merito mi hanno rotto i Coglio** x delle barrettine proteiche ke nn è ke siano kissà cosa pensa cosa mi direbbero se vedessero una bella busta o un barattolone pieno di polvere lascia stare...nn ci voglio manco pensare loro dico vai bene csì ke prendi a fare le barrettine e io prendo solo quello x merenda prima dell'allemento come integratore ma nn basta xk è una mescola e nn contiene solo proteine diciamo ke va bene come spuntino... come faccio in farmacia dici ke ci stanno?
                  e le vitamine cosa sonosempre integratori!
                  esempio alcune vitamine dalla farmacia contengono creatina, taurina, arginina....eppure sono venduti tranquillamente!fai vedere ai tuoi che i prodotti che andresti ad acquistare sono contenuti in normalissimi integratori assunti da persone "normali"

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

è una battaglia persa già all'inizio questa...

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

perchè?

Commenta

• Corey
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2010
                        • 39
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

già...è inutile sono cocciuti non cambiano....allora ragazzi dite ke in farmacia poso trovarle?.......

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

io ho fatto cosi: ho preso da cassetto delle medicine dei miei un integratore e gli ho detto leggi gli ingredienti; poi ho preso la monoidrata e gli ho chiesto: cosa cambia

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Corey Visualizza Messaggio
                            già...è inutile sono cocciuti non cambiano....allora ragazzi dite ke in farmacia poso trovarle?.......
                            anche in farmacia vendono integratori; nella mia vendono whey, creatina, ZMA.
                            I prezzi pero mi sembrano piu alti.
                            Nella tua palestra non vendono niente?

Commenta

• Corey
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2010
                              • 39
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              anche in farmacia vendono integratori; nella mia vendono whey, creatina, ZMA.
                              I prezzi pero mi sembrano piu alti.
                              Nella tua palestra non vendono niente?
                              allora la palestra dove vado io no affatto è una semplice palestra di quartiere xò completa di tutto e gente competente non è il massimo come struttura ma i macchinari e attrezzi ci sono tutti cmq io ho 16 anni

Commenta

Working...
                              X