dovendo scegliere 1 integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Integratori "magici" non ne esistono.
    Dovessi sceglierne di utilizzarne uno solo, in generale, io opterei per le whey (100% whey stadard gold della ON).
    Se poi la dieta e gia "top" anche senza integratori, per la forza/volume/massa, sceglierei della creatina fosfato "pura" (di quelle in polvere) ad alte dosi e per un periodo limitato (che poi si potra ripetere)

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      ma è un anno che ti alleni... hai il testo a palla, infilacele ste calorie maronn'... ma che gainer e cazzi e mazzi.... di sicuro non ti esce nemmeno il sangue dagli occhi quando squatti... gigi ti devi dare una smossa te, nessuno lo farà per te, il gainer o la crea non ti aiuteranno per nulla... prova un 4-6 8 con carico a scalare o un 8-6-4 con carico a crescere e rest di 2,00' 2,30' prova...
      ok farò rivedere la mia dieta e provo con la tecnica che hai detto tu,secondo te intorno a quante calorie dovrei stare???(sono 178x66kg)
      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
      si straquoto, gli integratori vanno bene se vai bene coi risultati, non sono loro che ti smuovono dallo stallo!
      quindi secondome aumenta le calorie della dieta, cambia un pò di allenamento...

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Integratori "magici" non ne esistono.
      Dovessi sceglierne di utilizzarne uno solo, in generale, io opterei per le whey (100% whey stadard gold della ON).
      Se poi la dieta e gia "top" anche senza integratori, per la forza/volume/massa, sceglierei della creatina fosfato "pura" (di quelle in polvere) ad alte dosi e per un periodo limitato (che poi si potra ripetere)
      per il momento provo ad aumentare le calorie della dieta e vedo cosa succede,in futuro proverò con questi prodotti

Commenta

Working...
      X