Originariamente Scritto da SRR
Visualizza Messaggio
dovendo scegliere 1 integratore
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti rispondo.... perche un gainer contiene in genere(uno buono però) anche la creatina,glutammina e altro, che possono aiutare su piu fattori (forza, recupero, calorie).. il gainer è la cosa piu specifica, il resto preso singolarmente non è sufficiente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioSi ma dando un occhio veloce alla dieta mi pare faccia entrambi gli spuntini solidi sia mattina sia al pomeriggio, il gainer dove lo inserirebbe?ammettiamo che volesse togliere uno spuntino per metterci il gainer (che ritengo cmq una forzatura) non penso ch ei 2 grammi di gluta e i 3 di creatina che assumerebbe con il gainer gli diano qualcosa di concreto in termini di forza e recupero..
è qualcosa che si avvicina di piu a quello che chiedeva, quindi forza,recupero,ecc..certo lo so benissimo che quei 2-3gr di creatina, glutammina o quello che sia non fanno nulla, ma ripeto è l'unico integratore che risponde a quello che ha chiesto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti rispondo.... perche un gainer contiene in genere(uno buono però) anche la creatina,glutammina e altro, che possono aiutare su piu fattori (forza, recupero, calorie).. il gainer è la cosa piu specifica, il resto preso singolarmente non è sufficiente..Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioSi ma dando un occhio veloce alla dieta mi pare faccia entrambi gli spuntini solidi sia mattina sia al pomeriggio, il gainer dove lo inserirebbe?ammettiamo che volesse togliere uno spuntino per metterci il gainer (che ritengo cmq una forzatura) non penso ch ei 2 grammi di gluta e i 3 di creatina che assumerebbe con il gainer gli diano qualcosa di concreto in termini di forza e recupero..Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè qualcosa che si avvicina di piu a quello che chiedeva, quindi forza,recupero,ecc..certo lo so benissimo che quei 2-3gr di creatina, glutammina o quello che sia non fanno nulla, ma ripeto è l'unico integratore che risponde a quello che ha chiesto..Last edited by gigi92gigi; 08-04-2010, 16:38:28.
Commenta
-
-
imho:
1- barattolone di proteine: per mangiar carboidrati e grassi non ci son problemi, qualche difficoltà, invece, la si può trovare con le proteine (non si ha sempre a portata di mano una bistecca o un affettato per gli spuntini....) Non ci son cassi: le proteine devono essere abbondanti ogni giorno, son indispensabili. Con il bussolotto del seguente link, prendendo un serving al giorno vai avanti più di due mesi
Proteine Ast Whey Protein Chocolat 2270 g. integratore alimentare per lo sport
2- creatina monoidrata in polvere, imho un must. Questa qui, vien una stupidaggine: Creatina Biotech 100% Creatina Monoidrate Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
a 5 g al giorno ci fai più di tre mesi
con entrambi 'sti prodottini di MN vai a spendere 'na cinquantina d'euro e, se l'alimentazione è già a posto, imho, ti consentono 2/3 mesi di una prima integrazione che tiene d'occhio efficacia e portafoglio.
facendo un piccolo sforzo in più, imho, sarebbe non male inserire un multivitaminico: costano molto poco e i vantaggi connessi sono molto interessanti
ok, tu volevi solo un integratore; forse, però, anche alla luce della convenienza dei prodotti che ti ho linkato, val la pena riconsiderare questa tua posizione
Last edited by mantaraz; 08-04-2010, 17:13:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggioimho:
1- barattolone di proteine: per mangiar carboidrati e grassi non ci son problemi, qualche difficoltà, invece, la si può trovare con le proteine (non si ha sempre a portata di mano una bistecca o un affettato per gli spuntini....) Non ci son cassi: le proteine devono essere abbondanti ogni giorno, son indispensabili. Con il bussolotto del seguente link, prendendo un serving al giorno vai avanti più di due mesi
Proteine Ast Whey Protein Chocolat 2270 g. integratore alimentare per lo sport
2- creatina monoidrata in polvere, imho un must. Questa qui, vien una stupidaggine: Creatina Biotech 100% Creatina Monoidrate Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
a 5 g al giorno ci fai più di tre mesi
con entrambi 'sti prodottini di MN vai a spendere 'na cinquantina d'euro e, se l'alimentazione è già a posto, imho, ti consentono 2/3 mesi di una prima integrazione che tiene d'occhio efficacia e portafoglio.
facendo un piccolo sforzo in più, imho, sarebbe non male inserire un multivitaminico: costano molto poco e i vantaggi connessi sono molto interessanti
ok, tu volevi solo un integratore; forse, però, anche alla luce della convenienza dei prodotti che ti ho linkato, val la pena riconsiderare questa tua posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille,ora ho le idee molto più chiare,anche perchè mi sono deciso a prendere più di 1 integratore,per quanto riguarda il prezzo,non ho capito bene cosa significa che se l'aquisto va oltre i 50 euro,si paga 37 euro,poi per quanto riguarda le pro,io già ingerisco molte pro(non so se sono sufficienti)ma non vorrei andare in eccesso,e quindi danneggiare l'organismo(scusate le sege mentali)
Le pro in polvere le ingurgiti se in certi giorni con la tua alimentazione non arrivi alla quantità di pro fissata; per il maschietto BB molti consigliano almeno 2g di pro per kg di massa magra corporea. (Molti prendono 3g di pro/kg, e altri addirittura 4g/kg, ma qui si sta parlando di bb avanzati...)
L'organismo si danneggia sopratutto se si inciampa sulle scale!
MN ha degli sconti proporzionali con l'importo della mercanzia messa in carrello; le fascie sono 50-100-250€. Quindi metti in carrello quello che ti serve e vedi il prezzo che risulta al netto dello sconto (ovviamente facendo ciò non sei obbligato all'acquisto). Su MN è spiegato l'arcano
Last edited by mantaraz; 08-04-2010, 20:54:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio. (Molti prendono 3g di pro/kg, e altri addirittura 4g/kg, ma qui si sta parlando di bb avanzati...)
1,5 grammi dovrebbero andar bene, posta la tua dieta e fattela controllare nell'apposita sezione se hai dubbi su di essa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggiooltre al mio, senti anche altri pareri.
Le pro in polvere le ingurgiti se in certi giorni con la tua alimentazione non arrivi alla quantità di pro fissata; per il maschietto BB molti consigliano almeno 2g di pro per kg di massa magra corporea. (Molti prendono 3g di pro/kg, e altri addirittura 4g/kg, ma qui si sta parlando di bb avanzati...)
L'organismo si danneggia sopratutto se si inciampa sulle scale!
MN ha degli sconti proporzionali con l'importo della mercanzia messa in carrello; le fascie sono 50-100-250€. Quindi metti in carrello quello che ti serve e vedi il prezzo che risulta al netto dello sconto (ovviamente facendo ciò non sei obbligato all'acquisto). Su MN è spiegato l'arcano
-massa muscolare
-anni di allenamento
-morfologia del tipo
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioio ad esempio adesso gigi sto integrando solamente con un multivit e le impressioni sono ottime!=)..però è solo un esempio..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
comunque non esistono al mondo studi che affermano che un eccesso di proteine nel tempo crea problemi all'organismo..
diciamo che una realtà puo essere l'osteoporosi indotta da un alimentazione alta in proteine..in quanto le proteine creano un ambiente tendenzialmente acido che porta il corpo a controbilanciare la situazione e prelevare i minerali dalle ossa..per questo è importante mangiare la verdura,frutta..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioappunto io per esempio stò a 3gr per kg corporeo..ma l'assunzione di pro dipende da vari fattori e principalmente si distinguono questi:
-massa muscolare
-anni di allenamento
-morfologia del tipo
azzo..ottime impressioni con un multivitaminico? multicentrum vero? mi immagino con creatina,glutammina e aminoacidi
ADAM.
ovvio, le ottime impressioni che puoi ottenere con un multivit.
Non ha senso paragonarlo a crea, gluta e bcaa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioADAM.
ovvio, le ottime impressioni che puoi ottenere con un multivit.
Non ha senso paragonarlo a crea, gluta e bcaa.
scherzavo..però sinceramente ho preso adam della now food per 2 anni di seguito..mai avuto riscontri visibili, ma sicuramente come integratore per i benefici interni(circolazione, vista ecc..) è ottimoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioio ad esempio adesso gigi sto integrando solamente con un multivit e le impressioni sono ottime!=)..però è solo un esempio..
io vado controcorrente... il ragazzo ha 17 anni, sottopeso, muscolatura acerba, deve ancora finire lo sviluppo.... gainer? crea? io ho visto una dieta che per uno che vuole mettere massa e forza non mi sembra granchè.... poi oh... se a un 17enne sottopeso di 66 kg si è soliti consigliare già di prima mattina cazzi e mazzi vari...ma una volta che sarà arrivato mettiamo all'hp, come si potrà sfondare di integratori per avanzare un poco? qui imho l'unica cosa che c'è da fare è fargli seguire una dieta con minimo 1500 kcal in più, cardio e allenamenti come forse ancora nemmeno lui ha mai visto... gli integratori in questa situazione sono aria fritta....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta