If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale integratore sarebbe meglio prendere per iniziare,purtroppo ne posso prendere solo 1(al momento),vorrei che questo integratore aumenti la massa magra,riduca in tempi di recupero,e aumenta anche un pò la forza...possibilmente voglio un integratore in polvere
grazie
intanto grazie delle risposte,ma essendo niubbo non so se prendere crea o gainer(a dire il vero non so neanche se sono la stessa cosa)
cmq questa è la mia dieta. In che quantita potrei assumere questi integratori?????ed in quali momenti della giornata????PS: mi alleno da 1 anno e 1 mese,ho 17 anni,sono 66kg x 177cm
_COLAZIONE: latte 300-350 ml e cereali
2/3 ore dopo
_SPUNTINO: panino 50gr con prosciutto crudo
+ panino 50gr con prosciutto crudo
2/3 ore dopo
_PRANZO: 120-140 gr pasta con 1 cucchiao di olio ex. di oliva con parmigiano e sugo
+ 150 gr carne rossa
oppure 150 gr petto di pollo
oppure 200-300 gr pesce
+ 3 noci
+ insalata a volonta
2/3 ore dopo
_CENA: 150-160 gr petto di pollo
oppure 150-160 gr carne rossa
oppure 200-300 gr pesce fresco(merluzzo o spigola)
+ 50 gr pane normale(rosetta)
+ insalata a volontà
Nei giorni in cui non mi alleno la dieta resta invariata tranne che "immediatamente dopo allenamento",in cui come spuntino pomeridiano mi mangio 2 panini 50 gr l'uno con bresaola + banana + succo di frutta pera
poi per la dieta posta nella sezione dieta xk questa e la sezione integrazione..
questa dieta è già buona,cioè già valutata in sezione dieta,l'ho messa solo per posizionare l'eventuale gainer nei vari spuntini-spuntino,a questo punto direi di prendere gainer,perchè vorrei aumentare la massa,in futuro qualcosa per la forza e resistenza,ma che quantità di gainer devo prendere????solo nei giorni in cui mi alleno????ed in che momento della giornata???
Io la crea non la sento minimamente, fossi in te mi orienterei su qualche miscuglio tipo Superpump250 Gaspari o simili, se non altro almeno durante il wo aiuta di brutto il pompaggio, e dentro hai creatina, arginina e tante altre cose che servono ad ogni ragazzino per crescere
ma io mi ero indirizzato verso il gainer,ma siccome non ci capisco niente di integratori non so se la creatina monoidrato è il gainer sono la stessa cosa
Io la crea non la sento minimamente, fossi in te mi orienterei su qualche miscuglio tipo Superpump250 Gaspari o simili, se non altro almeno durante il wo aiuta di brutto il pompaggio, e dentro hai creatina, arginina e tante altre cose che servono ad ogni ragazzino per crescere
io sono tanto inesperto rik,non so davvero cosa scegliere,l'obbiettivo per fortuna c'è,ed è quello di aumentare la massa(preferibilmente magra,anche se la massa grassa aumenterebbe di seguito),sono confuso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta