dovendo scegliere 1 integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

per non parlare della completa ignoranza inmateria..... gigi invece di stare in trash fai più giri nelle sezioni tecniche
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      ADAM.
      ovvio, le ottime impressioni che puoi ottenere con un multivit.
      Non ha senso paragonarlo a crea, gluta e bcaa.
      ma infatti adesso mi viene un dubbio..quali sono le impressioni ottime che puoi ottenere con un multivitaminico?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ma infatti adesso mi viene un dubbio..quali sono le impressioni ottime che puoi ottenere con un multivitaminico?
        miglioramento del sonno, energia, e benessere magari e genrale. E anche di altre qualità se sei in carenza di qualche minerale o vitamina.
        detto ciò, io sono un completo ignorante in materia però volevo solo dare un mio parere, tutto qui

Commenta

• mr oat
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

si si tutto chiaro

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            io vado controcorrente... il ragazzo ha 17 anni, sottopeso, muscolatura acerba, deve ancora finire lo sviluppo.... gainer? crea? io ho visto una dieta che per uno che vuole mettere massa e forza non mi sembra granchè.... poi oh... se a un 17enne sottopeso di 66 kg si è soliti consigliare già di prima mattina cazzi e mazzi vari...ma una volta che sarà arrivato mettiamo all'hp, come si potrà sfondare di integratori per avanzare un poco? qui imho l'unica cosa che c'è da fare è fargli seguire una dieta con minimo 1500 kcal in più, cardio e allenamenti come forse ancora nemmeno lui ha mai visto... gli integratori in questa situazione sono aria fritta....
            il problema è che non so cosa aggiungere,anche perchè quando postai la dieta mi dissero che andava bene,la riposterò e vedo di aggiungere più cose,magari con una tua mano
            per non parlare della completa ignoranza inmateria..... gigi invece di stare in trash fai più giri nelle sezioni tecniche
            e si lo so,mi lascio trasportare dalla trash,ma da quando sono su questo fantastico sito,ho imparato moltissime cose

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

bene allora saprai che un gainer non è altro che pro+cho+fat.... ergo che gazz lo prendi a fare? aumenta le quantità di quello che mangi no? la crea non la sfrutteresti manco appieno.... altra roba ancora meno... l'unica sono le whey post wo e a colazione se non mangi solido e al limite un gainer come secondo spuntino di pomeriggio quando non ti alleni o se ti alleni dopo cena
              io tromberei sempre

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

bene allora saprai che un gainer non è altro che pro+cho+fat.... ergo che gazz lo prendi a fare? aumenta le quantità di quello che mangi no? la crea non la sfrutteresti manco appieno.... altra roba ancora meno... l'unica sono le whey post wo e a colazione se non mangi solido e al limite un gainer come secondo spuntino di pomeriggio quando non ti alleni o se ti alleni dopo cena
                io volevo qualcosa che aumentasse la resistenza e la forza e di conseguenza la massa magra,perchè come carichi sto veramente a zero,la mia resistenza è davvero bassa,e molte volte con lo stesso carico della volta precedente faccio meno rep(quella successiva),non dico che devo aumentare i carichi da un giorno all'altro,ma volevo qualcosa che mi possa far aumentare la forza e resistenza,perchè in panca piana sono ancora a 55kg in un 4x8,e vorrei aumentare 1kg a settimana

Commenta

• mr oat
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  io volevo qualcosa che aumentasse la resistenza e la forza e di conseguenza la massa magra,perchè come carichi sto veramente a zero,la mia resistenza è davvero bassa,e molte volte con lo stesso carico della volta precedente faccio meno rep(quella successiva),non dico che devo aumentare i carichi da un giorno all'altro,ma volevo qualcosa che mi possa far aumentare la forza e resistenza,perchè in panca piana sono ancora a 55kg in un 4x8,e vorrei aumentare 1kg a settimana

quanto tempo è che ti alleni? ti consiglio un ciclo di forza se hai questi problemi...

Commenta

• Count Iron
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 218
                    • 2
                    • 1
                    • Nord
                    • Send PM

True Mass della BSN è un gainer..ed è uno dei migliori..io non me ne stacco più in massa.
                    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.

Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

quanto tempo è che ti alleni? ti consiglio un ciclo di forza se hai questi problemi...
                      mi alleno da 1 anno,siccome sono molto scarso sopratutto su panca ho fatto per 2 mesi panca piana 5x5,e quando riuscivo ad arrivare al 5x7,aumentavo il carico,ma in 2 mesi il carico è aumentato di soli 4kg

Commenta

• gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

up

Commenta

• mr oat
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

vuoi aumentare sulla panca 1kg a settimana? umh..possibile..ma secondo me per la tua età per il tuo peso è un impresa difficile..

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

vuoi aumentare sulla panca 1kg a settimana? umh..possibile..ma secondo me per la tua età per il tuo peso è un impresa difficile..
                            io mi accontenterei anche di 1kg per lato anche in 2 o 3 settimane,perchè ora aggiungo 1 kg dopo 2-3 mesi

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • Send PM

ma è un anno che ti alleni... hai il testo a palla, infilacele ste calorie maronn'... ma che gainer e cazzi e mazzi.... di sicuro non ti esce nemmeno il sangue dagli occhi quando squatti... gigi ti devi dare una smossa te, nessuno lo farà per te, il gainer o la crea non ti aiuteranno per nulla... prova un 4-6 8 con carico a scalare o un 8-6-4 con carico a crescere e rest di 2,00' 2,30' prova...
                              io tromberei sempre

Commenta

• brigaglia
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 917
                                • 35
                                • 38
                                • Send PM

ma è un anno che ti alleni... hai il testo a palla, infilacele ste calorie maronn'... ma che gainer e cazzi e mazzi.... di sicuro non ti esce nemmeno il sangue dagli occhi quando squatti... gigi ti devi dare una smossa te, nessuno lo farà per te, il gainer o la crea non ti aiuteranno per nulla... prova un 4-6 8 con carico a scalare o un 8-6-4 con carico a crescere e rest di 2,00' 2,30' prova...
                                si straquoto, gli integratori vanno bene se vai bene coi risultati, non sono loro che ti smuovono dallo stallo!
                                quindi secondome aumenta le calorie della dieta, cambia un pò di allenamento...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X