Taurina
dovendo scegliere 1 integratore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTaurina
YouTube - I Griffin - Parodia per le Avventure di Pinocchio e Geppeto in ItalianoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
un buon gainer, contiene in genere sia creatina, glutammina, aminoacidi
diciamo che attualmente il migliore sul mercato è CYCLONE DELLA MAXIMUSCLE
su questo vai sul sicuroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio sono tanto inesperto rik,non so davvero cosa scegliere,l'obbiettivo per fortuna c'è,ed è quello di aumentare la massa(preferibilmente magra,anche se la massa grassa aumenterebbe di seguito),sono confuso
In questo modo non hai nemmeno da scegliere tra creatina etc etc perchè hai tutto lì dentro (tra l'altro con un gusto eccezionale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioahhh sei fissato allora
Ma no.
E' un integratore che in genere non si tiene tanto in considerazione, ma a me ha stupito non poco.
Secondo me è la base di un trittico favoloso: Taurina+Alcar+CreaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggioprendi il gainer se devi aumentare di pesso xk pure nei gainer c'e' la creatina....
Commenta
-
-
poco fa ho letto una notizia che mi fa un pò spaventare,nei riguardi del superpump 250,riassumendo dice che un ragazzo alla sua prima assunzione di questo superpump avverte delle "crisi di panico" cioè non riesce a dormire la notte,palpitazioni,debolezza,pressione bassa,mal di testa e ansia.Cosa ne pensate???meglio prendere la taurina o la creatina???
Commenta
-
-
Scusate ma come fate a consigliare un "gainer" ad un utente che chiede
vorrei che questo integratore aumenti la massa magra,riduca in tempi di recupero,e aumenta anche un pò la forza
Io direi che , oltre a perdere una mezza giornata a leggersi i vari topic in rilievo, deve cominciare con un'integrazione minima di base : whey-bcaa-creatina che se usati bene possono forse aiutarlo in qualche modo...
cioè uno parte subito di superpump della gaspari, è come se dovessi tirare di boxe e partire al primo incontro contro mike tyson.
Commenta
-
Commenta