Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione ed integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione ed integratori

    Salve a tutti. Ho gia postato diverse domande qui sul forum ma ho ancora qualche dubbio. Scusate se a volte sono ripetitivo.
    Devo perderequalche cm nell'addome e contemporaneamente definire il resto dei muscoli.
    Al di la della dieta hce seguo e che ho già postato nella apposita sezione come integratori prendo whey proteine negli spuntini a metà matt. e metà pom; bcaa 3 gr. per w.o e 5 gr. post w.o.; carnitina 200 mg pre w.o.
    Secodo voi serve altro? Mi fido molto di questo forum, fatemi sapere anche perchè se vado nei vari negozi mi consigliano di tutto pure di vendere...
    Serve pure creatina, glutammina? Fatemi sapere. Mille grazie.

    #2
    io non ho capito, fammi vedere il protocollo integrativo che intendi seguire che gli diamo una occhiata

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      protocollo integrativo

      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      io non ho capito, fammi vedere il protocollo integrativo che intendi seguire che gli diamo una occhiata
      Attualmente prendo bcaa eurosup pre w.o. 3 gr. e post w.o. 5 gr.
      proteine in polvere (prima prendevo active pro 90 nustisystem, ma sto per cambiare con le whey eurosup) e u n pò di frutta secca negli spuntini metà matt. e metà pom.; prendo pre w.o. 200 mg. carnitina.
      Tutto qui. Non prendo altro. Se c'è bisigno di altro secondo te dillo.
      Se vado in giro per negozi c'è chi mi consiglia creatina, chi glutammina, ecc...

      Commenta


        #4
        come regola generale è imperativo costruire il piano integrativo in base alla dieta quotidiana e non il contrario, comunque in linea di massima e per renderti le idee più chiare possibile diciamo che se il tuo obbiettivo è metter su massa magra di qualità non devi rinunciare ad ottime fonti proteiche come le whey, buone dosi di BCAA solo i giorni di allenamento, un buon multivitaminico al mattino e 3/5gr di omega3 al giorno, tutto il resto è contorno, non inutile intendiamoci ma secondario

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          [QUOTE=pricolico;5876831]come regola generale è imperativo costruire il piano integrativo in base alla dieta quotidiana e non il contrario, comunque in linea di massima e per renderti le idee più chiare possibile diciamo che se il tuo obbiettivo è metter su massa magra di qualità non devi rinunciare ad ottime fonti proteiche come le whey, buone dosi di BCAA solo i giorni di allenamento, un buon multivitaminico al mattino e 3/5gr di omega3 al giorno, tutto il resto è contorno, non inutile intendiamoci ma secondario[/QP
          Per omega 3 cosa intendi? mi dai un consiglio su qual scegliere? E come multivitaminico?
          Grazie
          P.S. la mia dieta è postata sul link

          Commenta


            #6
            [QUOTE=wubsy;5877547]
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            come regola generale è imperativo costruire il piano integrativo in base alla dieta quotidiana e non il contrario, comunque in linea di massima e per renderti le idee più chiare possibile diciamo che se il tuo obbiettivo è metter su massa magra di qualità non devi rinunciare ad ottime fonti proteiche come le whey, buone dosi di BCAA solo i giorni di allenamento, un buon multivitaminico al mattino e 3/5gr di omega3 al giorno, tutto il resto è contorno, non inutile intendiamoci ma secondario[/QP
            Per omega 3 cosa intendi? mi dai un consiglio su qual scegliere? E come multivitaminico?
            Grazie
            P.S. la mia dieta è postata sul link
            http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5877541
            Acidi grassi omega 3, se fai un search trovi un milione di discussioni, io da parte mia posso consigliarti un prodotto:

            40-30-30 Enerzona Omega 3 Rx Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport

            Acidi grassi Now Foods Ultra Omega 3 Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport

            riguardo al multivitaminico andiamo dal semplice:

            Vitamine Optimum Nutrition Opti Vites Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport

            a quelli ad alto dosaggio:

            Vitamine Now Foods ADAM neutro 90 tabs integratore alimentare per lo sport

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              [QUOTE=pricolico;5877757]
              Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
              scusami, ma a che servono gli omega 3?
              e come multivitaminico, il multicentrum pubblicizzato è compatibile?
              scusa se sono domande banali, ma non conosco davvero le risposte.
              ciao e grazie

              Commenta


                #8
                [QUOTE=wubsy;5877808]
                Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio

                scusami, ma a che servono gli omega 3?
                e come multivitaminico, il multicentrum pubblicizzato è compatibile?
                scusa se sono domande banali, ma non conosco davvero le risposte.
                ciao e grazie
                Vorrei aumentare anche la massa.
                Ho comprato la creatina monoidrata della muscletech.
                Quando andrebbe presa?
                La mattina a colazione con un integratore proteinico (insieme nello shaker)?
                Oppure subito post w.o.?
                Mi alleno la mattina dalle 9 alle 11 e faccio colazione alle 7.30
                Grazie dei consigli.

                Commenta


                  #9
                  Sulla creatina esiste un Thread informatissimo nelle Guide Manuali (sezioni in rilievo):


                  Usare la funzione CERCA (questa è l'ultima volta che lo ricordo).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Sulla creatina esiste un Thread informatissimo nelle Guide Manuali (sezioni in rilievo):


                    Usare la funzione CERCA (questa è l'ultima volta che lo ricordo).
                    Nella funzione cerca su come assumere creatina c'è scritto tutto ed il contrario di tutto e sono circa 1296 post.
                    C'è chi dice una cosa, chi ne dica una contraria.
                    Volevo semplicemente una risposta alla mia specifica domanda, non leggere 1296 post.
                    Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Su come va presa trovi tutto nelle prime pagine, sopratutto nei post inziali di Princeriky.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎