Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA Sci-MX: dubbio dosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ragazzi ho comprato una confezione del suddetto integratore e togliendo l'etichetta "italiana" ho letto le dosi consigliate sulla confezione: 8 capsule giornaliere, 4 cps 30 minuti prima del workout e 4 cps prima di andare a nanna. Voi che ne dite??
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho comprato una confezione del suddetto integratore e togliendo l'etichetta "italiana" ho letto le dosi consigliate sulla confezione: 8 capsule giornaliere, 4 cps 30 minuti prima del workout e 4 cps prima di andare a nanna. Voi che ne dite??
      Che dosi ha per cps???

      Commenta


        #48
        Fin'ora lo abbiamo usato quasi tutti solo prenanna poiché è nel sonno che svolge prevalentemente la sua funzione
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
          Che dosi ha per cps???


          1 Capsula contiene :
          • 125mg ZMA Powder (consisting of Zinc Aspartate, Magnesium Aspartate & Vitamin B6)
          • 125mg Ascorbic Acid
          • 40mg N-Acetyl-Cysteine
          • 4mg Magnesium Stearate
          • 1mg Vitamin E Acetate

          Commenta


            #50
            Le dosi sono riportate come segue.

            Etichetta italiana:
            Per 1 capsula
            Magnesio aspartato 125 mg
            Vitamina C 125 mg
            N-Acetil Cisteina 50 mg
            Zinco monomitionina 15 mg
            Vitamina B6 1.80 mg
            Vitamina E 1 mg

            Etichetta originale:
            Per 8cps
            Vitamina C 1000mg
            Vitamina E 8mg
            ZMA powder 1000mg
            N-Acetil Cisteina 400mg

            La mia domanda a questo punto è: se seguo le indicazioni della confezione originale sbaglio? O magari ho qualche effetto benefico in più anche se modesto?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
              DOSAGGIO La maggior parte degli integratori ZMA contiene 30 mg di zinco, 450 mg di magnesio e circa 11 mg di vitamina B6. Si consiglia di assumerne una dose a stomaco vuoto, da 30 a 60 minuti prima di coricarsi.
              percio' fate le varie somme e prendetene finche' arrivate a 450/500mg di magmesio(il principale ingrediente)
              Segui quanto riportato sopra e non avrai problemi...

              Visto che si parlava di diversi integratori di ZMA avrei dovuto rileggermi tutti i tuoi post...

              Commenta


                #52
                Capito!! Allora ne basteranno 4 pre nanna!! :P
                Thanks!!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #53
                  bel post lo devo iniziare pure io...posso iniziare con quello dell'eas per poi passare allo sci mx?...tre cps in ogni caso giusto.?..

                  una ragazza di 18 anni può assumerlo, essendo in un periodo molto stressante pre esami..? ha qualche beneficio...? può influire con qualcosa.?
                  Il mio diario...!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎