Originariamente Scritto da TRG-S 338
Visualizza Messaggio
ZMA Sci-MX: dubbio dosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio30 giorni servono per cominciare a senyirne l'effetto... Quindi dopo un mesetto icomincierai a sentire gli effetti reali dello zma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioAllora devo proseguire...per quanto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioI benefici li ho sempre sentiti già dopo 3 o 4 giorni , un mese è assurdo a mio parere , ad ogni modo 8 settimane ON e 2 OFF è un buon compromesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioI benefici li ho sempre sentiti già dopo 3 o 4 giorni , un mese è assurdo a mio parere , ad ogni modo 8 settimane ON e 2 OFF è un buon compromesso
Dopo circa 10 giorni ho sentito i benefici a livello del recupero muscolare.
Dopo 2 settimane ho notato un miglioramento anche della cute e dei capelli nel senso che ho notato una minore produzione sebacea (quindi capelli più lucidi e pelle più asciutta durante tutta la giornata).
Sono al secondo mese di uso, finisco questa confezione e poi si staccasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
io lo zma scimx lo assumo cosi':
22.00 - fine cena
01.00 - 4 cps di zma con 200ml acqua
02.00 - 30g prot con 300ml acqua
lo assumo da circa un mese... pero' effetti particolari non ne sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe ti rivolgessi più educatamente , magari qualcuno ti risponderebbeOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Comunque chiedo al medico e vi faccio sapere, almeno se non comporta "rischi" tanto vale prendere la dose minima di magnesioOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi, ma 'sti 60mg di zinco non s'è capito se e perchè possono far male?
Cioè il vostro è un semplice dubbio o 60mg sono davvero troppi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
DOSAGGIO La maggior parte degli integratori ZMA contiene 30 mg di zinco, 450 mg di magnesio e circa 11 mg di vitamina B6. Si consiglia di assumerne una dose a stomaco vuoto, da 30 a 60 minuti prima di coricarsi.
percio' fate le varie somme e prendetene finche' arrivate a 450/500mg di magmesio(il principale ingrediente)sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAddirittura io non riesco a dormire nei primi giorni di assunzione!! Anche ad altri capita questa cosa strana... Ognuno reagisce in modo diverso...
è una settimana che lo prendo (3 caps prima di dormire) ma non sto notando grandi effetti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza MessaggioUna sera lo ha fatto anche a me.....
è una settimana che lo prendo (3 caps prima di dormire) ma non sto notando grandi effetti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTroppi non sono, la dose letale è molto lontana.....si discute però se siano utili, il che è diverso!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta