ma perchè qual'è il problema di averlo comprato a Napoli non capisco?
Animal Cuts Taroccato ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiogiusto x sapere, tutto sto sbattimento ed il dubbio sulla fonte ne è valso la pena rispetto al risparmio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggioma perchè qual'è il problema di averlo comprato a Napoli non capisco?
Il messaggio
1) comprato su ebay con luogo dell'oggetto Napoli
2) pacco arrivato con indirizzo mittente in Lituania
3) pillole di aspetto diverso da quelle prese in precedenza
4) pillole di sapore diverso da quelle prese in precedenza
5) sono un ignorantissimo fruitore di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markkko Visualizza Messaggio: ok! grazie dell'incoraggiamento...da domani inizio....speriamo che funzioni o almeno non mi faccia star male !
Poi vi racconto....
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggioa me sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto, prima o dopo i pasti, da nausea e bruciore di stomaco, cosa che non faceva la vecchia formulazione
Quando ho cominciato a prenderlo di mattina pre colazione solo con acqua, ho sentito più effetti, calore eccitazione ecc, bruciori no, solo una laggera pesantezza, un quarto d'ora di ruttini e viaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta