Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ricetta della felicità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    il bilanciere per lo squat prova a poggiarlo sui trapezi, non sui reni............così non li sovraccarichi



    ti invidio..io dopo aver scritto 5 volte che è la dieta a fare quasi tutto e non gli integratori, ci ho rinunciato e ho beccato anche un insulto dal tipo..vabbe facciamogli prendere i suoi integratori e fargli mettere 10kg di muscolo con l'addome squartato
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #47
      insulto numero due
      ha nuovamente rotto il *****
      Se sei frustrato affittati una prostituta,vedrai come fa bene ai muscoletti

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio
        insulto numero due
        ha nuovamente rotto il *****
        Se sei frustrato affittati una prostituta,vedrai come fa bene ai muscoletti



        ok lo farò..grazie del consiglio..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #49
          Va tutto bene NUCK, l'unico problema è che qui c'è gente che da molto tempo si allena ed è abituata giustamente a dare le varie priorità alla preparazione, Allenamento, Dieta, Riposo ed Integratori, quindi quando sentiamo dire : "voglio prendere questo integratore per modificare questo del mio fisico" non possiamo fare altro che ricordarti che lo farai, MA, stessa cosa per i reni che si spaccano, credo che hai qualche preconcetto che ti si chiarirà leggendo il forum.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎