La ricetta della felicità!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxNUCKxx
    Banned
    • Apr 2010
    • 37
    • 4
    • 0
    • Send PM

La ricetta della felicità!

Salve a tutti,
    vi seguo da molto tempo anche se non mi sono mai iscritto,ed ora è giunto anche il mio momento,tartassarvi di domande e richieste
    Scherzi a parte sono Simone ho 28 anni e mi alleno da 3 anni circa,anche se la stagione passata ho detto ''passo''.
    Ma cominciamo con le domande.
    Vorrei sapere che tipo di integratori utilizzare per ottenere un fisico asciutto e allo stesso tempo ''pieno''.
    Premetto che qualche euro da investire l'ho già tenuto in cosiderazione.
    Inizio con il descrivermi,sono alto 1.87 e peso 82kg.
    La mia dieta è così composta
    colazione: niente o the al limone
    merenda:niente o tonno
    pranzo: pasta 100gr o carne 140gr e insalata
    merenda:niente
    cena: pesce 200gr o carne 150gr o wurstell di pollo con bianchi 160gr e verdura

un mese fà circa prendevo 30 grammi di porteine in tutte le merende quindi alle 11:00 alle 16:00 alle 24:00 abbinate a 10gr di aminoacidi son formula alle 18:00

ora non sto prendendo più niente sono costretto ad allenarmi dalle 13 per poi pranzare alle 14 circa
    di olio ne uso circa un cucchiaio e mezzo al giorno,di sale invece ne uso davvero poco
    e qualche volta,lo ammetto,ho ceduto a qualche dolce pasquale
    Il mio problema,per arrivare al dunque,è che non riesco a mettere massa e forza più di tanto.
    Arrivo ad un mio limite che non mi fa progredire.
    Esempio:nella panca piana non riesco a fare più di 70kg più bilancere (4x8),non c'è verso di aumentare
    E poi,ultimamente sto mettendo una panzetta che non mi piace per niete.
    Cosa devo prendere,cosa devo mangiare,quando devo predere e mangiare e come mi devo allenare per sopperire le mie grandi pecche fisiche?

ho letto di Animal cut/ Lipo black/glutammina/proteine isolate e tante altre cose..bene sono pronto ad ingurgitarle tutte se serve!

Grazie anticipatamente e complimenti per l'estrema competenza.
    Last edited by xxNUCKxx; 02-04-2010, 16:52:36.
  • galhad
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 391
    • 11
    • 11
    • Liverpool, United Kingdom
    • Send PM

senza una corretta dieta è impossibile integrare... o meglio è inutile.
    Mangi malissimo, la tua dieta è da rivedere INTERAMENTE! Chiedi aiuto nella sezione Dieta...
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• xxNUCKxx
      Banned
      • Apr 2010
      • 37
      • 4
      • 0
      • Send PM

lo so,ma così dovrei fare un topic in ogni sezione.
      Non vorrei ''inquinare'' tutto il forum e così ho postato soltanto qui.
      spero possiate consigliarmi comunque dieta,allenamento e intagratori

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio
        a questo punto t consigli magari di crearti un diario di allenamento, dove puoi postare sia la dieta, allenamento e integrazione, vedrai ke i consigli arriveranno!!

Commenta

• leo89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 716
          • 21
          • 1
          • AL centro dell' Italia.
          • Send PM

Salve a tutti,
          vi seguo da molto tempo anche se non mi sono mai iscritto,ed ora è giunto anche il mio momento,tartassarvi di domande e richieste
          Scherzi a parte sono Simone ho 28 anni e mi alleno da 3 anni circa,anche se la stagione passata ho detto ''passo''.
          Vorrei sapere che tipo di integratori utilizzare per ottenere un fisico asciutto e allo stesso tempo ''pieno''.

un mese fà circa prendevo 30 grammi di porteine in tutte le merende quindi alle 11:00 alle 16:00 alle 24:00 abbinate a 10gr di aminoacidi son formula alle 18:00

ora non sto prendendo più niente sono costretto ad allenarmi dalle 13 per poi pranzare alle 14 circa
          di olio ne uso circa un cucchiaio e mezzo al giorno,di sale invece ne uso davvero poco
          Il mio problema,per arrivare al dunque,è che non riesco a mettere massa e forza più di tanto.
          Esempio:nella panca piana non riesco a fare più di 70kg più bilancere (4x8),non c'è verso di aumentare
          Cosa devo prendere,cosa devo mangiare,quando devo predere e mangiare e come mi devo allenare per sopperire le mie grandi pecche fisiche?

ho letto di Animal cut/ Lipo black/glutammina/proteine isolate e tante altre cose..bene sono pronto ad ingurgitarle tutte se serve!

Dopo la dieta mi aspettavo una frase del tipo,APPARTE SCHERZI ecc

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Salve a tutti,

con quella roba e' gia' assai se ti reggi in piedi.
            come gia' detto, fatti un giro in sezione dieta, leggi TUTTI i tread in rilievo, poi prova a postarne una corretta. sarai certamente aiutato

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119998
              • 3,317
              • 3,394
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ciascuna sezione ha il suo scopo, e qua trattiamo di integratori.
              Se devi sistemare la dieta è necessario che tu apra un Thread che verta su quella nella sezione Alimentazione.
              E' possibile poi postare qua in integrazione un link che rimandi alla dieta e che permetta agli utenti di prenderne visione.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• xxNUCKxx
                Banned
                • Apr 2010
                • 37
                • 4
                • 0
                • Send PM

Ragazzi mi state rimbalzando da una parte all'altra..forse avrò sbagliato nella mia presentazione,non so,ma così non ci sto capendo nulla.
                Visto che siamo nella sezione degli integratori,potreste consigliarmi,TUTTI gli integratori che necessitano per ottenere i risultati descritti nel mio primo messaggio?
                vorrei riuscire a fare l'ordine oggi stesso così da permettere alla merce di arrivarmi entro la settimana prossima.
                Intanto sto già provvedendo per la dieta

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119998
                  • 3,317
                  • 3,394
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ragazzi mi state rimbalzando da una parte all'altra..forse avrò sbagliato nella mia presentazione,non so,ma così non ci sto capendo nulla.
                  Si sta facendo chiarezza
                  Ti hanno detto subito, dato che tu hai postato la dieta, che quella avresti dovuto postarla nella sezione apposita:

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                  senza una corretta dieta è impossibile integrare... o meglio è inutile.
                  Mangi malissimo, la tua dieta è da rivedere INTERAMENTE! Chiedi aiuto nella sezione Dieta...
                  Al che tu hai risposto che preferivi lasciare tutto qua:

spero possiate consigliarmi comunque dieta,allenamento e intagrator
                  i
                  Cosa contraria al Regolamento, ragione per cui è intervenuta la moderazione a chiarire le cose, proprio per facilitarti il miglior uso del Forum e delle sue potenzialità.

Fai bene a provvedere per la dieta:
                  Qua aspettiamo i contributi sulla tua integrazione.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

la prima cosa da sistemare e' la dieta, la integrazione viene di conseguenza

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• xxNUCKxx
                      Banned
                      • Apr 2010
                      • 37
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

credo di aver individuato la dieta,spero.

Colazione: 30gr proteine con latte zimil
                      merenda: 100gr affettato magro
                      pranzo: 100gr pasta/riso + carne bianca o rossa + verdura
                      merenda 15:30 affettato magro o 30gr proteine
                      18:00:aminoacidi son formula
                      cena: pesce/pollo/tacchino + verdura
                      ore 24 30gr di proteine

allenamento ore 13:00

Quindi eccoci qui la domanda è sempre la stessa,che integratori mi consigliate,e come usarli?
                      Grazie

ps
                      per le proteine preferirei quelle senza vitamina b12 visto che un mese fà mi hanno provocato uno sfogo sul viso andato via in 5 giorni.

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

che risultati cerchi in particolare?

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

credo di aver individuato la dieta,spero.

Colazione: 30gr proteine con latte zimil
                          merenda: 100gr affettato magro
                          pranzo: 100gr pasta/riso + carne bianca o rossa + verdura
                          merenda 15:30 affettato magro o 30gr proteine
                          18:00:aminoacidi son formula
                          cena: pesce/pollo/tacchino + verdura
                          ore 24 30gr di proteine

allenamento ore 13:00

Quindi eccoci qui la domanda è sempre la stessa,che integratori mi consigliate,e come usarli?
                          Grazie

ps
                          per le proteine preferirei quelle senza vitamina b12 visto che un mese fà mi hanno provocato uno sfogo sul viso andato via in 5 giorni.

ancora?

le diete non si fanno facendo copia ed incolla dagli altri..e poi questa dieta che hai postato è pessima..detto questo, pensa a mangiare bene e allenarti bene..gli integratori serviranno in futuro..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• xxNUCKxx
                            Banned
                            • Apr 2010
                            • 37
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            ancora?

le diete non si fanno facendo copia ed incolla dagli altri..e poi questa dieta che hai postato è pessima..detto questo, pensa a mangiare bene e allenarti bene..gli integratori serviranno in futuro..
                            Non l'ho copiata da nessuno,e sinceramente comincio a perdere la calma anch'io.
                            Dici di mangiare bene,ma quest E' il topic degli integratori o no?
                            Bene,fregatevene se la mia dieta è o no perfetta,se volete scrivere,sprecate parole solo per dire che integratori prendere altrimenti potete anche risparmiare i vostri interventi.

come detto nel primo post del topic,vorrei massimizzare la mia massa,pur perdendo grasso superfluo,che si aggira intorno ai 3kg.

ora sono così,scusate per la foto ma non ne ho altre

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Non l'ho copiata da nessuno,e sinceramente comincio a perdere la calma anch'io.
                              Dici di mangiare bene,ma quest E' il topic degli integratori o no?
                              Bene,fregatevene se la mia dieta è o no perfetta,se volete scrivere,sprecate parole solo per dire che integratori prendere altrimenti potete anche risparmiare i vostri interventi.

come detto nel primo post del topic,vorrei massimizzare la mia massa,pur perdendo grasso superfluo,che si aggira intorno ai 3kg.

ora sono così,scusate per la foto ma non ne ho altre
                              mah...

peccato che hai l'idea che per fare massa servono gli integratori...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                              X