Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ricetta della felicità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    abbiamo diversi tipo di problemi secondo me.
    Il primo riguarda gli orari.In questo caso per l'alimentazione seguireri questi orari:
    8:30
    11:30
    14:00
    17:30
    20:30
    23:30

    Questa sono gli orari in cui secondo me dovresti alimentarti.
    Personalmente non ho mai utilizzato aminoacidi essenziali perchè li ritengo solo un dispendio economico.
    200 mg di carnitina, credimi, NON HANNO SENSO di esistere. O segui un protocollo preciso o niente.
    Tribulus???CHe cos'è :-)???
    Non mangi frutta?Aggiungi almeno una mela allo spuntino di metà mattina. Anche due se vuoi.
    Comunque devi comunicare i tuoi dati e tuoi obiettivi altrimenti è dura...

    Commenta


      #32
      Non mangiare frutta è un grave errore. Sono ottimi carbo e per di più puoi sceglierli a secondo del pasto (basso-medio ig per spuntini/pranzo e alto ig post-wo/cena post-wo).

      200mg di Carnitina fanno ridere. Almeno dai 600 ai 1.200 per assunzione sempre prepasto (pre-cola,prespuntino-prepranzo-prewo-precena) e almeno 3 assunzioni al giorno. Volendo puoi abbinarci della caffeina anidra (non esagerare però, inizia con 200mg al giorno e poi aumenta secondo la tua tolleranza alla caffeina).

      Infine, ti sei appena iscritto...cerca di essere un po' più educato e di portare un pizzico di rispetto.

      Per il resto, in alto a dx c'è il tasto search...

      Bye.
      sigpic

      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

      Esercito Italiano - Truppe Alpine

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
        Non mangiare frutta è un grave errore. Sono ottimi carbo e per di più puoi sceglierli a secondo del pasto (basso-medio ig per spuntini/pranzo e alto ig post-wo/cena post-wo).

        200mg di Carnitina fanno ridere. Almeno dai 600 ai 1.200 per assunzione sempre prepasto (pre-cola,prespuntino-prepranzo-prewo-precena) e almeno 3 assunzioni al giorno. Volendo puoi abbinarci della caffeina anidra (non esagerare però, inizia con 200mg al giorno e poi aumenta secondo la tua tolleranza alla caffeina).

        Infine, ti sei appena iscritto...cerca di essere un po' più educato e di portare un pizzico di rispetto.

        Per il resto, in alto a dx c'è il tasto search...

        Bye.
        PIU CHE altro fà ridere la carnitina....si è visto in base agli studi che la l-carnitina non ha riscontrato nessun effetto termogenico ma esclusivamente una buona azione antiossidante...la formula funzionale con la quale si è visto una discreta azione termogenica è L'ALC ovvero l'acetyl l-carnitina... quindi se si cerca di prendere i prodotti perchè costano poco, a questo punto lascerei stare e mi darei alla pesca come sport..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #34
          8:30 30gr WEY lento rilascio+1cps ADAM+300ml latte Zimil+ 4 fette biscottate marmellata+3gr omega 3
          11:30 1.5gr tribulus+4gr cretatina +5gr arginina+100gr affettato+mela
          12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+4 cps STACK della Nutrabolics +300mg actly carnitina+ BCAA 5 cps+40gr glicerolo+600ml acqua

          13:00 allenamento

          SUBITO DOPO ALLENAMENTO: 4gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA+40gr vitagro

          14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150grcarne rossa/bianca+insalata
          17:00 1 cps ADAM+4cps STACK+30gr WEY+300mg actly carnitina
          18:00 10cps Son formula+4 gr creatina
          20:30 cena:150gr pesce+verdura cotta+actly 300mg carnitina
          22:00 10cps animal PM+4cps ZMA della Sci-mx
          23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil+30grfrutta secca

          Ho aggiustato la dieta secondo le vostre gentili indicazioni,evidenziando in grassetto le ultime modfiche.

          @Perfectline
          Il Tribulus l'ho trovato su questo forum,sinceramente io ignoro ancor più di te la sua effettiva funzione.Di seguito la descrizione:
          Tribulus:
          Funzione : Dovrebbe stimolare la produzione di testosterone aumentando la produzione endogena di LH.
          Uso abituale dei Body Builder : 1,5 grammi al giorno.
          Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la dose maggiore, parte dell'assunzione può essere frazionata durante il giorno.
          Uso (suggerito dal ministero della salute) : 500 mg al giorno.


          @WolfIta
          ho aggiunto le quantità di carnitina come da te consigliato.

          @Mr Orat
          Vedi che alla fine non sei cattivo
          volendo o no mi hai dato un consiglio utile,quello di utilizzare la carnitina Actly,anche se con i tuoi modi burberi.




          In fine vi esplicito l'obbiettivo che vorrei raggiungere.
          Vi ricordo che ho 28 anni,alto 1,87 e peso 82kg
          Diciamo che ho circa 3 kg di grasso in eccesso,bene,vorrei mantenere il mio peso di 82 kg. e trasformare il grasso in massa magra.
          Domanda,mi sapreste indicare se in questa dieta alcuni integratori li devo sospenderli nei giorni di NON wo oppure farla comunque tutti i giorni?
          Grazie a tutti per i preziosi consigli

          Commenta


            #35
            secondo me ti stai fissando su cose esageratamente inutili per il tuo obbiettivo.

            come minimo uno che ha sempre mangiato male come te prima deve apprendere una cultura dell'alimentazione, dell'allenamento e del riposo.

            gli integratori aiutano ma aiutano uno che sa come e quando usarli, non uno che fotocopia le posologie di integratori da altri forum/threads...

            se vuoi smaltire il grasso in eccesso vai a bruciare calorie con dieta e aerobica
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              PIU CHE altro fà ridere la carnitina....si è visto in base agli studi che la l-carnitina non ha riscontrato nessun effetto termogenico ma esclusivamente una buona azione antiossidante...la formula funzionale con la quale si è visto una discreta azione termogenica è L'ALC ovvero l'acetyl l-carnitina... quindi se si cerca di prendere i prodotti perchè costano poco, a questo punto lascerei stare e mi darei alla pesca come sport..
              Scusami...io pensavo che si parlava di ALC e non di L-Carnitina...ecco perchè ho scritto quei dosaggi...
              sigpic

              Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

              Esercito Italiano - Truppe Alpine

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                Scusami...io pensavo che si parlava di ALC e non di L-Carnitina...ecco perchè ho scritto quei dosaggi...

                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio
                  8:30 30gr WEY lento rilascio+1cps ADAM+300ml latte Zimil+ 4 fette biscottate marmellata+3gr omega 3
                  11:30 1.5gr tribulus+4gr cretatina +5gr arginina+100gr affettato+mela
                  12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+4 cps STACK della Nutrabolics +300mg actly carnitina+ BCAA 5 cps+40gr glicerolo+600ml acqua

                  13:00 allenamento

                  SUBITO DOPO ALLENAMENTO: 4gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA+40gr vitagro

                  14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150grcarne rossa/bianca+insalata
                  17:00 1 cps ADAM+4cps STACK+30gr WEY+300mg actly carnitina
                  18:00 10cps Son formula+4 gr creatina
                  20:30 cena:150gr pesce+verdura cotta+actly 300mg carnitina
                  22:00 10cps animal PM+4cps ZMA della Sci-mx
                  23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil+30grfrutta secca
                  Continui a non capire e sbagliare...

                  Il tribulus io lo toglierei...poi fai come meglio credi..

                  La creatina la sposterei pre-colazione piuttosto che nello spuntino.

                  L'arginina nello spuntino ? mah...

                  Poi...mela (carboidrati), affettato magro (proteine)...mi sfugge qualcosa..e i grassi dove sono ?

                  Non farmi divulgare...è TUTTO sballato!!!

                  Usa la funzione search...trovati una dieta già corretta...poi ri-usi la funzione search e per ogni prodotto che vuoi integrare trovi la giusta assunzione e il dosaggio.

                  Un po' di buona volontà...
                  sigpic

                  Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                  Esercito Italiano - Truppe Alpine

                  Commenta


                    #39
                    Nuck ma lo capisci che è inutile integrare se mangi e ti alleni male? Per aumentare di massa basta mangiare bene, allenarsi bene, riposarsi. Dopo che avrai imparato alla perfezione queste cose potrai cominciare con qualche integratore ma sinceramente senza capirci nulla di dieta o allenamento come mi sembra di aver notato mi sembra inutile e dannoso prendere tutti questi integratori. Poi fai come vuoi



                    Originariamente inviato da TheSituation:
                    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                    ahahahahah

                    Commenta


                      #40
                      ci riprovo


                      8:30 30gr WEY lento rilascio+1cps ADAM+300ml latte Zimil+ 4 fette biscottate marmellata+3gr omega 3+4gr cretatina
                      11:30 1.5gr tribulus+100gr affettato+mela+20gr noci
                      12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+4 cps STACK della Nutrabolics +300mg actly carnitina+ BCAA 5 cps+40gr glicerolo+600ml acqua+7gr arginina

                      13:00 allenamento

                      SUBITO DOPO ALLENAMENTO: 4gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA+40gr vitagro

                      14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150gr carne rossa/bianca+insalata+cucchiaio olio
                      17:00 1 cps ADAM+4cps STACK+30gr WEY+300mg actly carnitina
                      18:00 10cps Son formula+4 gr creatina
                      20:30 cena:150gr pesce+verdura cruda+actly 300mg carnitina+cucchiaio olio
                      22:00 10cps animal PM+4cps ZMA della Sci-mx
                      23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil+30grfrutta secca

                      Commenta


                        #41
                        questa è definitiva...vado a fare l'ordine

                        8:30 30gr WEY lento rilascio+1cps ADAM+300ml latte Zimil+ 4 fette biscottate marmellata+3gr omega 3+4gr cretatina+4 glutammina
                        11:30 1.5gr tribulus+100gr affettato+mela+20gr noci
                        12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+4 cps STACK della Nutrabolics +300mg actly carnitina+ BCAA 5 cps+40gr glicerolo+600ml acqua+7gr arginina+4glutammimna+1 plasma jet

                        13:00 allenamento

                        SUBITO DOPO ALLENAMENTO: 4gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA+5gr glutammina

                        14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150gr carne rossa/bianca+insalata+cucchiaio olio
                        17:00 1 cps ADAM+4cps STACK+30gr WEY+300mg actly carnitina
                        18:00 10cps Son formula+4 gr creatina
                        20:30 cena:150gr pesce+verdura cruda+actly 300mg carnitina+cucchiaio olio
                        22:00 10cps animal PM+4cps ZMA della Sci-mx+4gr glutammina
                        23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil+30grfrutta secca

                        Commenta


                          #42
                          Vedo che hai la testa dura.. tra qualche mese non vedrai risultati e capirai..



                          Originariamente inviato da TheSituation:
                          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                          ahahahahah

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                            Vedo che hai la testa dura.. tra qualche mese non vedrai risultati e capirai..
                            e già l'è proprio dura


                            una sola cosa vorrei chiedervi,
                            potreste indicarmi cosa dovrei sospendere nei giorni di non allenamento,così da non sovraccaricare i reni e altro?

                            Commenta


                              #44
                              sovraccaricare i reni? ?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio
                                e già l'è proprio dura


                                una sola cosa vorrei chiedervi,
                                potreste indicarmi cosa dovrei sospendere nei giorni di non allenamento,così da non sovraccaricare i reni e altro?
                                il bilanciere per lo squat prova a poggiarlo sui trapezi, non sui reni............così non li sovraccarichi

                                Personal trainer IFBB
                                Kettlebell trainer FIKDA
                                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                                Operatore BLS-D IRC
                                Master in Fitness al femminile ELAV

                                Il mio workout ideale:

                                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎