Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ricetta della felicità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    mah...

    peccato che hai l'idea che per fare massa servono gli integratori...
    hai ufficialmente cacato il *****!
    se hai consiglida dare DALLI.
    Non fare illazioni inutili.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio
      Non l'ho copiata da nessuno,e sinceramente comincio a perdere la calma anch'io.
      Dici di mangiare bene,ma quest E' il topic degli integratori o no?
      Bene,fregatevene se la mia dieta è o no perfetta,se volete scrivere,sprecate parole solo per dire che integratori prendere altrimenti potete anche risparmiare i vostri interventi.

      come detto nel primo post del topic,vorrei massimizzare la mia massa,pur perdendo grasso superfluo,che si aggira intorno ai 3kg.

      ora sono così,scusate per la foto ma non ne ho altre
      comprati un buon gainer e un buon termogenico. non ti serviranno a un *****, ma questa e' la risposta che volevi

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio
        hai ufficialmente cacato il *****!
        se hai consiglida dare DALLI.
        Non fare illazioni inutili.

        sono una persona corretta e ti rispondo con correttezza. Impara ad essere educato, che non stai parlando con tua madre...detto questo, qui ti stiamo dicendo che hai una dieta che fà pietà e che gli integratori non servono per mettere massa o definizione. Quello che conta è la dieta..cosa vuoi che ti venga consigliato? io non capisco...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          quello a non capire sono io!!!!
          A voi cosa costa elencare tutti gli integratori che andrebbero presi per aumentare massa e allo stesso tempo eliminare un po' di grasso superfluo e non?
          HO CAPITO CHE LA MIA DIETA FA CAGARE!
          Ma non ho chiesto consigli su quella o su altro,io vorrei sapere SOLO che tipi di integratori assumere.
          Comunque ho capito che non ne verrò mai a capo e quindi farò come dico io,spero almeno che riusciate a dirmi se ve bene o no.

          9:30 30gr WEY+4 fette biscottate marmellata+1cps ADAM+300ml latte Zimil
          10:30 1.5gr tribulus+10gr cretatina +5gr arginina
          11:00 BCAA 5 cps++100gr affettato
          12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+vitagro+200mg carnitina

          13:00 allenamento

          13:40 10gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA
          14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150grcarne rossa/bianca+insalata
          16:00 30gr WEY
          17:00 1 cps ADAM
          18:00 10cps Son formula
          20:30 cena:150gr pesce+verdura cotta
          22:00 10cps animal PM+4cps ZMA
          23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil
          Last edited by xxNUCKxx; 03-04-2010, 12:25:50.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio
            quello a non capire sono io!!!!
            A voi cosa costa elencare tutti gli integratori che andrebbero presi per aumentare massa e allo stesso tempo eliminare un po' di grasso superfluo e non?
            HO CAPITO CHE LA MIA DIETA FA CAGARE!
            Ma non ho chiesto consigli su quella o su altro,io vorrei sapere SOLO che tipi di integratori assumere.
            Comunque ho capito che non ne verrò mai a capo e quindi farò come dico io,spero almeno che riusciate a dirmi se ve bene o no.

            9:30 30gr WEY+4 fette biscottate marmellata+1cps ADAM+300ml latte Zimil
            10:30 1.5gr tribulus+10gr cretatina +5gr arginina
            11:00 BCAA 5 cps++100gr affettato
            12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+vitagro+200mg carnitina

            13:00 allenamento

            13:40 10gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA
            14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150grcarne rossa/bianca+insalata
            16:00 30gr WEY
            17:00 1 cps ADAM
            18:00 10cps Son formula
            20:30 cena:150gr pesce+verdura cotta
            22:00 10cps animal PM+4cps ZMA
            23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil
            non esistono integratori del genere
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da xxNUCKxx Visualizza Messaggio

              9:30 30gr WEY+4 fette biscottate marmellata+1cps ADAM+300ml latte Zimil
              10:30 1.5gr tribulus+10gr cretatina +5gr arginina
              11:00 BCAA 5 cps++100gr affettato
              12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+vitagro+200mg carnitina

              13:00 allenamento

              13:40 10gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA
              14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150grcarne rossa/bianca+insalata
              16:00 30gr WEY
              17:00 1 cps ADAM
              18:00 10cps Son formula
              20:30 cena:150gr pesce+verdura cotta
              22:00 10cps animal PM+4cps ZMA
              23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil

              Se prendo tutta questa roba muoio?
              Se non dovessi morire proverò a vedere cosa succede,sempre se mi rispondete prima che vada a comprare un fusto di GH.

              Commenta


                #22
                mr oat ti stai impuntando sulla semantica delle parole. Conosco il tuo valore. Se ci riusciamo diamogli un consiglio perchè la sua richiesta bene o male l'abbiamo capita.
                Vediamo se ciriesco io.

                Non so da dove hai preso questa dieta che è completamente diversa da quella che avevi postato prima. Ovviamente non ci hai dato molti di dati quali anzianità di allenamento, bf, e come reagisci ai vari regimi alimentari quindi non mi addentrerò nell'alimentazione questo può essere fatto nell'apposita sezione.

                Per quanto riguarda l'integrazione posticiperei di un ora i bcaa prework.
                Toglierei il vitargo prework anche se a qualcuno e utilizzarei un bello stack fatto in caso se non vuoi comprare prework già pronti.
                Splitterei le assunzioni di creatina in tre assunzioni da 4 grammi piuttosto che due assunzioni da 10 grammi
                Possibile che il tuo allenamento duri 30 minuti???

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                  mr oat ti stai impuntando sulla semantica delle parole. Conosco il tuo valore. Se ci riusciamo diamogli un consiglio perchè la sua richiesta bene o male l'abbiamo capita.
                  Vediamo se ciriesco io.

                  Non so da dove hai preso questa dieta che è completamente diversa da quella che avevi postato prima. Ovviamente non ci hai dato molti di dati quali anzianità di allenamento, bf, e come reagisci ai vari regimi alimentari quindi non mi addentrerò nell'alimentazione questo può essere fatto nell'apposita sezione.

                  Per quanto riguarda l'integrazione posticiperei di un ora i bcaa prework.
                  Toglierei il vitargo prework anche se a qualcuno e utilizzarei un bello stack fatto in caso se non vuoi comprare prework già pronti.
                  Splitterei le assunzioni di creatina in tre assunzioni da 4 grammi piuttosto che due assunzioni da 10 grammi
                  Possibile che il tuo allenamento duri 30 minuti???
                  Grazie mille per risposta
                  Ho fatto le modifiche che mi hai consigliato,ma vorrei sapere a cosa si riferisce lo stack,in pratica cos'è?
                  Mi alleno in un ora circa,il pasto delle 13:40 lo farei in palestra durante l'allenamento,diciamo quasi alla fine,sbaglio?
                  Mi alleno da 3 anni circa
                  Questa dieta l'ho appena creata io seguendo le varie discussioni


                  9:30 30gr WEY+4 fette biscottate marmellata+1cps ADAM+300ml latte Zimil
                  10:30 1.5gr tribulus+4gr cretatina +5gr arginina
                  11:00 100gr affettato
                  12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+STACK+200mg carnitina+ BCAA 5 cps

                  13:00 allenamento

                  13:40 4gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA
                  14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150grcarne rossa/bianca+insalata
                  16:00 30gr WEY
                  17:00 1 cps ADAM
                  18:00 10cps Son formula+4creatina
                  20:30 cena:150gr pesce+verdura cotta
                  22:00 10cps animal PM+4cps ZMA
                  23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil


                  Potreste consigliarmi le marche dei prodotti da prendere?

                  Commenta


                    #24
                    Capisci che non puoi creare una dieta in base alle altre discussioni.
                    C'è bisogno di una dieta che faccia parte di un ciclo programmato e che sia in sinergia con l'allenamento.
                    Non prenderei prima della fine dell'allenamento o verso la fine glutammina e creatina.
                    Uno stack è un prodotto di supporto allenamento con matrice energetica stimolante pompante ed eventualmente voluminizzante

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                      Capisci che non puoi creare una dieta in base alle altre discussioni.
                      C'è bisogno di una dieta che faccia parte di un ciclo programmato e che sia in sinergia con l'allenamento.
                      Non prenderei prima della fine dell'allenamento o verso la fine glutammina e creatina.
                      Uno stack è un prodotto di supporto allenamento con matrice energetica stimolante pompante ed eventualmente voluminizzante
                      ok quindi a che ora sposto creatina e glutammina?
                      Io le ho messe li per non farle coincidere con il pranzo.
                      E lo stack come lo creo o cosa dovrei comprare?

                      Commenta


                        #26
                        TI ripeto anche per gli stack è soggettivo. IO adesso sono abbastanza stressato e soprattutto impegnato quindi non ho il tempo di farmelo da solo ed utilizzo un prework bello e fatto.
                        POtresti fare lo stesso...

                        Commenta


                          #27
                          p.s. quei 200 mg di carnitina messi la che senso hanno?

                          Commenta


                            #28
                            ok,puoi consigliarmene qualcuno?
                            i 200 m di carnitina spero servano a ''consumare'' il grasso e trasformarlo in energie per l'allenamento.
                            Se non servono le elimino.

                            Commenta


                              #29
                              allora al posto del vitagro posso usare questo?

                              *****NO SPAM*****
                              Last edited by Sean; 03-04-2010, 17:10:21.

                              Commenta


                                #30
                                Ho apportato alcune modifiche e aggiunte alla mia dieta:

                                8:30 30gr WEY lento rilascio+1cps ADAM+300ml latte Zimil
                                9:30 4 fette biscottate marmellata
                                10:30 1.5gr tribulus+4gr cretatina +5gr arginina
                                11:00 100gr affettato
                                12:30 1cps ADAM+10gr Son formula+4 cps STACK della Nutrabolics +200mg carnitina+ BCAA 5 cps+40gr glicerolo+600ml acqua

                                13:00 allenamento

                                SUBITO DOPO ALLENAMENTO: 4gr creatina+succo pera+10gr glutammina+5cps BCAA+40gr vitagro

                                14:00 prazo:100 gr pasta/riso+150grcarne rossa/bianca+insalata
                                16:00 30gr WEY
                                17:00 1 cps ADAM+4cps STACK
                                18:00 10cps Son formula+4creatina
                                20:30 cena:150gr pesce+verdura cotta
                                22:00 10cps animal PM+4cps ZMA della Sci-mx
                                23:00 30gr proteine caseina+200ml latte Zimil+30grfrutta secca



                                può andare?
                                Last edited by xxNUCKxx; 03-04-2010, 16:24:12.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎