Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Melatonina...con quale marca vi siete trovati meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Melatonina...con quale marca vi siete trovati meglio?

    Visto che devo acquistare della Melatonina, x regolarizzare il sonno e lo stress accumulato ultimamente, io in passato mi ero trovato bene con quella della Natroid, potete dirmi le vostre esperienze in merito....etcetc..ve ne sarei grato...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com



    #2
    Quella della Natroid ha 5mg per compressa... L'unica che ne ha così tanti è Melatonin della Natrol..
    Ma è ottima anche quella della ON.. 3mg per compressa con calcio e fosforo...

    Commenta


      #3
      ON migliore melatonina in assoluto.
      Attento potrebbe interferire con l'abbronzatura

      Commenta


        #4
        Io ho provato la melatonina della Eurosup ma effetti zero,praticamente erano soldi buttati, poi mi sono rivolto in erboristeria e ne ho provata una in gocce della ESI, un vero toccasana,ti addormenti che e' un piacere e finalmente non mi sveglio durante la notte!!

        Commenta


          #5
          Io la prendo banalmente al supermercato, 5mg per compressa.. credo sia Matt&Diet o qualcosa del genere.. Mi trovo molto bene

          Mi spiegate però questa cosa dell'abbronzatura..?
          Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
          ON migliore melatonina in assoluto.
          Attento potrebbe interferire con l'abbronzatura
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            cioè, ti schiarisce...bhè pazienza, una lampada in più e cremetta
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Io la prendo banalmente al supermercato, 5mg per compressa.. credo sia Matt&Diet o qualcosa del genere.. Mi trovo molto bene

              Mi spiegate però questa cosa dell'abbronzatura..?
              nnèmale dell matt e diet...alternala con la valeriana....ottimi benefici...n italy senza ordinare in rete è ancora la migliore SOCIO
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                nnèmale dell matt e diet...alternala con la valeriana....ottimi benefici...n italy senza ordinare in rete è ancora la migliore SOCIO
                Mi fido per quanto riguarda la marca

                Mi trovo davvero bene, mi sveglio più riposato e più fresco e oltretutto sogno e ricordo i sogni.. dettaglio che cmq mi viene da associare ad un sonno "migliore"
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                  cioè, ti schiarisce...bhè pazienza, una lampada in più e cremetta

                  ecco xche' a volte al lavoro mi dicono che sono giallo in faccia.. ahahhaa

                  Commenta


                    #10
                    ahahahah, può essere
                    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                    alessio.ziliolipt@gmail.com


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎