Ciao, ho appena acquistao l' ANIMAL PM della UNIVERAL. ho un dubbio ma piu che altro vorrei un consiglio...dovrei prendere un pack ( 10 caps) prima di andare a dormire. siccome mi sembrano un po tante le caps da mandare giù, qualcuno che l ha già preso sa darmi qualche consiglio per assumerle al meglio, tipo se distanziarle di qualche minuto o altro... grz
Animal PM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolf75 Visualizza MessaggioCiao, ho appena acquistao l' ANIMAL PM della UNIVERAL. ho un dubbio ma piu che altro vorrei un consiglio...dovrei prendere un pack ( 10 caps) prima di andare a dormire. siccome mi sembrano un po tante le caps da mandare giù, qualcuno che l ha già preso sa darmi qualche consiglio per assumerle al meglio, tipo se distanziarle di qualche minuto o altro... grz
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
butta giu e non fare storie..meglio 10 pastiglie che 5 supposteil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiomeglio 10 pastiglie che 5 supposte
è un prodotto molto interessante, mi rincresce solo che ho fatto un ordine da poco e mi tocca attendere il prossimo giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofai come Frank mcgrath,tutte e dieci in bocca poi golata d acqua
ah se soffochi io non ti ho detto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo faccio così, mi diverto a stupire le mie bimbe alla mattina, con un minimo sorso d'acqua, uno di questi giorni mi strozzo
è roba da PRONon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo faccio così, mi diverto a stupire le mie bimbe alla mattina, con un minimo sorso d'acqua, uno di questi giorni mi strozzo
Commenta
-
-
silver back?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Sergio, dammi un link, oh spiegami che è il Pm, son interessato...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioSergio, dammi un link, oh spiegami che è il Pm, son interessato...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
praticamente si fa senza zinco etc etc prenanna, si prendono le caseine e l'animal pm e stop ?...caxxo che figataE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta