Meglio ancora il testosterone puro , ma direi che la abbiamo già fatta di fuori due post fa...
Tribulus: quale marca?(anche per Sergio)
Collapse
X
-
Per mikeshell : Si , in effetti la modalità di spedizione è proprio quella , la metterò in risalto meglio in home page.
Per gli altri : Purtroppo talvolta i prodotti americani , Twinlab e Muscletech , in particolarmodo si "bloccano" nel loro percorso ed è capitato di rimanere senza anche per qualche mese. Consiglio : meglio prendere ciò che c'è , se il prodotto arriva entro breve di solito scrivo "Esaurito temporaneamente" invece di "Esaurito".
Vi garantisco che cerco di fare i salti mortali per avere sempre tutto...
Commenta
-
-
Grazie Sergio. Cosi' e' veramente comodo.
Non ho ben capito pero' come funziona con il mail boxes etc. : cioe' se devo 'aprire' un indirizzo (a pagamento) presso uno di questi o comunque e' un 'passaggio obbligato' quindi semplicemente passo a ritirarlo io li' prima che loro me lo portino a casa ( e se posso sceglier in questo caso quello piu' comodo per me).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
x Mikeshell : Dipende dai punti Mail Boxes Etc , alcuni non vogliono soldi a condizione che il pacco sia già stato pagato in precedenza , altri invece vogliono che si apra un indirizzo in particolare modo se il pacco è in contrssegno , in questo ultimo caso è il titolare del Mail Boxes che deve pagare il contrassegno e poi fare rivalsa su di te.
Commenta
-
Commenta