Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus: quale marca?(anche per Sergio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Meglio ancora il testosterone puro , ma direi che la abbiamo già fatta di fuori due post fa...

    Commenta


      #17
      Per mikeshell : Si , in effetti la modalità di spedizione è proprio quella , la metterò in risalto meglio in home page.
      Per gli altri : Purtroppo talvolta i prodotti americani , Twinlab e Muscletech , in particolarmodo si "bloccano" nel loro percorso ed è capitato di rimanere senza anche per qualche mese. Consiglio : meglio prendere ciò che c'è , se il prodotto arriva entro breve di solito scrivo "Esaurito temporaneamente" invece di "Esaurito".
      Vi garantisco che cerco di fare i salti mortali per avere sempre tutto...

      Commenta


        #18
        Grazie Sergio. Cosi' e' veramente comodo.

        Non ho ben capito pero' come funziona con il mail boxes etc. : cioe' se devo 'aprire' un indirizzo (a pagamento) presso uno di questi o comunque e' un 'passaggio obbligato' quindi semplicemente passo a ritirarlo io li' prima che loro me lo portino a casa ( e se posso sceglier in questo caso quello piu' comodo per me).

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #19
          Si, ma x migliore intendevo Spezial...

          Ciao, Vito

          Commenta


            #20
            x Mikeshell : Dipende dai punti Mail Boxes Etc , alcuni non vogliono soldi a condizione che il pacco sia già stato pagato in precedenza , altri invece vogliono che si apra un indirizzo in particolare modo se il pacco è in contrssegno , in questo ultimo caso è il titolare del Mail Boxes che deve pagare il contrassegno e poi fare rivalsa su di te.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎