Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus: quale marca?(anche per Sergio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus: quale marca?(anche per Sergio)

    sinceramente, qual'è la meglio?...purtroppo il twinlab è esaurito...Chiedo a Sergio: sarà disponibile quando?

    #2
    Purtroppo (anche io devo usare questa parola) , non posso sbilanciarmi e dire questa è migliore , questa è peggiore , i titolari delle altre marche mi assalirebbero alla gola.
    Esageratoo penserai tu. No , è gia successo .
    Il Forum è , in Italia , un vero e proprio punto di riferimento per quel che riguarda il Body Building su internet ed è un posto aperto al pubblico e molto (moltissimo) frequentato.
    Comunque non tarderà qualche d'un altro a rispondere.

    Commenta


      #3
      Hei , non hai messo nemmeno l'indirizzo mail quando ti sei registrato , avrei potuto scriverti in privato , aggiorna il tuo profilo.

      Commenta


        #4
        Prova il tribullus della Maximize, non so se è ancora disponibile, aspettiamo Sergio.

        Ferdinando

        Commenta


          #5
          Ciao

          Sono interessato anche io al tribulus specialmente quello della Twinlab.
          Quando un prodotto è esaurito quanto tempo bisogna attendere perchè arrivi ?

          Ho letto, per la prima volta, le modalità di consegna/pagamento ... è comodissimo !!!
          In 24 ore e con possibile ritiro presso mail-box etc...
          (Sergio ti consigliere di evidenziarlo nella home-page).
          Se ho ben capito posso ordinare, pagare con carta di credito e ritirare (in giornata senza spese aggiuntive)in un cemtro mail-boxes-etc (volendo) ...
          Veramente comodo.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            vedo che il tribulus fuel è aumentato!!
            ahi ahi

            ps tribulus maximize? non conosco, com'é??

            Commenta


              #7
              Il Tribulus della Ultimate Nutrition è un ottimo prodotto ed è anche abb. conveniente.
              Prova con un ciclo a scalare: alti dosaggi all'inizio e poi scala ogni settimana per non più di un mese.
              Ciao
              Peter Ray, comandante del Robot

              Commenta


                #8
                Concordo pienamente:TRIOXALON 500 della AST.
                Alcuni amici l'hanno provato e sono rimasti soddisfatti anche se hanno aumentato di pochissimo il dosaggio.
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  L'AST come vedi è una ditta molto considerevole in termini di integratori, non solo dunque x la creatina. La Twinlab sforna un ottimo tribulus terrestris, probabilmente anche il migliore in commercio, solo che non è attualmente disponibile. Se hai comunque intenzione di risparmiare andando sul semplice ma funzionale, direi che potresti optare x il Trybosil dell'Eurosup, testato e molto affidabile.

                  Ciao, Vito

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Vito

                    ... stavo giusto per chiedere un parere su quel prodotto ...

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      io con quello eurosup non ho avuto risultati!
                      provero o AST o twinlab, che se ti fai i conti tra quantità per cps e prezzo ti convengono pure!!

                      Commenta


                        #12
                        Sarà che la jella colpisce sempre i migliori...

                        Ciao, Vito

                        Commenta


                          #13
                          Mhh io direi Trioxalon 500 del AST
                          In mancanza del Trib Fuel direi che e' una valida alternativa !!!
                          Stay PuMpeD !!!

                          Commenta


                            #14
                            i migliori sono quello della twinlab e ultimate nutrition :ekk:

                            Commenta


                              #15
                              Anche se ritengo che tribulus e dhea NON servono a una beata mazza ...... MOLTO meglio il 19nor3andro dell'AST o il diol stack della substrate solution , 4androstenediol+19nor4androstenediol , il migliore e' quello della ultimate nutrition.

                              Ciao , Max.
                              Max

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎