aiuto integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • key
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 38
    • 0
    • 3
    • Send PM

aiuto integratori

slave apro questo topic per chiedere un consulto riguardante l'uso di alcuni integratori ...

io uso già la glutamina la creatina e gli amino acidi ramificati

ora vorrei iniziare a prendere la carnitina in quanto mi hanno detto che aiuta a bruciare i grassi o meglio ancora aiuto l'organismo ad ottimizzare i grassi ....
    cosa ne pensate posso aggiungere l'integratori di carnitina insieme a tutti li altri oppure dovrei sospendere l'uso di alcuni integratori????

inoltre vorrei sapere anche come usare questo integratore(carnitina) in attesa di una vostra risposto ciao
  • wubsy
    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
    • 80
    • 1
    • 0
    • Sicily
    • Send PM

Se usi creatina non ha senso utilizzare anche la carnitina.
    Devi decidere cosa vuoi fare... Aumentare la massa e allora prendi creatina oppure bruciare i grassi e allora utilizza la carnitina. Questa serve per bruciare i grassi durante soprattutto il cardio e trasformarli in energia. Ma se prendi la creatina è un controsenso. Gli aminoacidi vanno bene. Prendili pre e post wo. Piuttosto integra bcaa con proteine e decidi se creatina o carnitina. Almeno questo è il mio parere personale. In bocca al lupo.

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

la carnitina in massa è ok, considerarla solo una sostanza dimagrante è un pò limitativo, io prendo 3gr al mattino precolazione e altrettanti duringwo, e per ora sono ancora in massa.........pulita ma sempre massa è

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• key
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 38
        • 0
        • 3
        • Send PM

grazie per le risposte ....
        io il 9 aprile dovrò sospendere la creatina perchè ho finito il ciclo di un mese in questa pausa posso usare la carnitina oppure è meglio sospendere proprio tutto per far riposare l'organismo ?????grazie

Commenta

Working...
        X