Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Post-WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Post-WO

    Ho letto e riletto un sacco di thread a proposito di questo argomento,ma non ho capito bene alcune cosette.

    La mia situazione è questa:sono in definizione,ho una quota di cho a 130 e prossimamente calerà a 100.Ho sempre fatto il mio pre wo con un frutto a basso IG e una fonte proteica+bcaa. nel during ho sempre usato bcaa.Nel post wo ho sempre usato whey+maltodestrine+bcaa.
    Io mi alleno la sera e termino di solito alle 19:30 o 20 e dopo 40minuti ceno.
    Ho letto che come tempistica va bene prendere il post wo che prendo già io,alcuni dicono di prendere i bcaa e andare a casa a mangiare cho alto ig e prot senza grassi, altri dicono di prendere le maltodestrine +bcaa e dopo 20 minuti le whey.
    La mia domanda è:qual'è il protocollo corretto di tutto ciò tenendo in considerazione che dopo 40 minuti ceno??(tenendo presente che sono in definizione)
    Altra domanda,l'uso del vitargo mi è un pò lacunoso,anche qui ci sono 50 modi diversi spiegati in giro e non si capisce qual'è il protocollo corretto tra tutti questi modi.
    Come si usa sto vitargo nel post allenamento??
    Io ho sempre saputo che si prende il vitargo+bcaa e successivamente le whey.
    Se così fosse, io potrei assumere vitargo+bcaa, andare a casa e cenare con proteine e grassi senza altri cho aggiunti??

    Grazie a tutti.
    Dominare la sofferenza per diventare campioni
    Diario di Cl@udio
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎