Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita-mins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    ribadisco che l'unica vitamina potenzialmente tossica è la Vitamina D, entrare in soglia di tossicità con vitamine idrosolubili come la B e la C è praticamente impossibile, perchè la quantità in eccesso sarebbe automaticamente espulsa tramite minzione dal corpo.


    E poi mi piacerebbe molto sapere come si fà a stabilire la sensibilità di un soggetto alle vitamine..........se lo sai illuminami........
    nello stesso modo in cui sostieni che i BCAA funzionano,la creatina ti da un rip più,la glutamina aumenta il GH,e cosi via fino a domani. ovvero ? EMPIRICAMENTE . comparsa di sintomi tipici dell ipervitaminosi ed eventuali esami del sangue.

    la tanta blasonata idrosolubile Vitamina C (si pensi possa aggravare patologie come i calcoli renali), mi linki studi a riguardo di questa eresia per favore? Tra l'altro neanche in ambito medico si conosce con esattezza quale sia la causa della formazione dei cristalli di renella....... se fai un search su google "vitamina C e calcoli renali" trova un bel pò di roba.se non sbaglio anche nel c-tard fa riferimento ai calcoli renali . chiudiamo l ot e parliamo del vitamins isatori ora
    .
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
      .
      ma no come chiudiamo.........Vincenzo!!!!!! La discussione mi pare seria e costruttiva e vorrei approfondire il discorso, è possibile continuare quì o dobbiamo aprire un altro 3d, se passa un mod da queste parti

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #33
        Aprite un Thread, ragazzi.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎