delucidazioni su lipo 6 black e altri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia 90
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 228
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    il cla si è visto che se assunto nel tempo in modo costante aiuta ad avere una maggiore attività lipidica sulla zona addominale..se devi scegliere vai di lipo 6 x allora
    Perchè il Lipo Black va a 3 + 3 mentre il 6 X va a 2 + 2 massimo? Il Black essendo quel poco più efficace non dovrebbe almeno avere la stessa assunzione 2 + 2? Voglio dire, 2 pasticche in più rispetto al 6X al giorno cambia di molto la spesa da sostenere.
    Ma poi veramente non capisco il senso della cosa, se è più efficace del 6X perchè se ne devono assumere quantità maggiori?! Non ha senso! Perdonate l'insistenza ma lo chiedo perchè non vorrei cadere in una bufala!

Il Black sicuramente ispira sicurezza ma sinceramente sapere che ogni giorno assumerò 2 pasticche in più rispetto al 6X preoccupa sia le mie tasche che i miei reni. E poi ripeto, se il black è più forte del 6x, ragionando per assurdo, dovrebbe avere una somministrazione se non minore almeno uguale al 6X!?

Ma solo io mi faccio queste paranoie???!!! xD
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

ti ispira sicurezza perche la confezione del prodoto è piu bella? secondo me è x questo motivo..perche senò non capisco la paranoia..sono tutti e 2 discreti termogenici, ma non fanno nulla in particolare..è la dieta che fa il 99% e anche se è la 3a volta che te lo dico, vedo che continui a dar valore alla tua tesi..fai un po tu..prendine 10-15-20 al giorno...ma se non fai una dieta fatta ottimamente non andrai lontano
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• sedna
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 132
        • 0
        • 0
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ma se non fai una dieta fatta ottimamente non andrai lontano
        Bhè come non quotarti....

Cmq...il "vero" termogenico che funziona al 100% è l'alimentazione coadiuvato da un corretto allenamento con cardio annesso....

Lipo 6 black oppure quello orange...bha forse è meglio quello purple...3 cpr al posto di 2...., 2 cpr al posto di 3....se alle spalle non c'è come dice bene Mr oat, un buon "solido" e "costante" programma di dieta/w.o. tutto il resto si va a far benedire.....

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

si ok raga son d'accordo con voi ma altrettanto con mattia90... non prendiamo la roba a caso... io sto facendo un periodo cut calcolando i grammi, allenamenti on check e rest adeguato.... non so se siano paranoie o meno ma il dubbio ci può essere o no? spendo meno con il 6x e per di più prendo meno caps... sono solo finezze ma tant'è...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Mattia 90
            Bodyweb Advanced

• May 2009
            • 228
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
            Bhè come non quotarti....

Cmq...il "vero" termogenico che funziona al 100% è l'alimentazione coadiuvato da un corretto allenamento con cardio annesso....

Lipo 6 black oppure quello orange...bha forse è meglio quello purple...3 cpr al posto di 2...., 2 cpr al posto di 3....se alle spalle non c'è come dice bene Mr oat, un buon "solido" e "costante" programma di dieta/w.o. tutto il resto si va a far benedire.....
            Già certo, però io seguo una dieta ipocalorica con molte fonti proteiche e mi alleno tutti i giorni...faccio Pugilato, ti cardio ce n'è fin troppo. E comunque io continuo a sostenere la mia tesi perchè OVVIAMENTE, non so voi, ma ai soldi ci tengo e siccome cerco un aiutino per sgrassare non mi voglio buttare alla cieca nel primo prodotto che mi viene consigliato =D

Probabilmente comunque è più semplice girare intorno al problema che dare una risposta razionale a una domanda più che normale.
            Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• DIA power
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 1551
              • 61
              • 48
              • casa mia
              • Send PM

cmq credo perchè il lipo 6x oltre al contenuto liquido ha contenuto "granuloso" ed ha un effetto prolungato

mente il lipo black no perciò hai bisogno di integrarlo più spesso

fatto sta che anche se dura di meno è più potente

il lipo 6x è cmq un prodotto di gran qualità
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• sedna
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 132
                • 0
                • 0
                • Sicilia
                • Send PM

Bhè, già certo......

Ascolta....io ho semplicemente espresso un mio "personalissimo" e "modestissimo" parere....nulla di personale et silimare....

Cmq a rigor di logica il tuo ragionamento...fila...

L6b: 120cpr-serving 3 cpr----ciclo 20giorni (3+3)

L6x: 120cpr-serving 2 cpr----ciclo 30giorni (2+2)

Bhè credo che come prodotti si equivalgono...io sto usando il L6b non perchè lo reputi migliore del L6x ma solo per averlo avuto "sotto mano" nell'immediato inizio di def.....

A sto punto....dato che anche Io...non gradisco tanto "alleggerire" il portafoglio...."inutilmente"....perchè non ti orienti sull'Ups... ???

OEP: 90 CPR---SERVING 1 cpr---ciclo 45 giorni (1+1)

E ovviamente...per quello che dicono...questo termo non è per nulla da meno...(anzi) dei sopra-elencati termo della nutrex.....

Ciauzzzz

Commenta

• DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

gliel'ho già suggerito l'oxy ma non mi ascolta
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• sedna
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 132
                    • 0
                    • 0
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio

Bhè allora il discorso che fà Mr oat "sopra"....è da ri-quotare e stavolta in toto....

Posso pure "avvalorare" la tesi di prender il L6x anzichè il L6b...ed avere 10gg di ciclo in più.....però seguendo questo "filone" di pensiero...a sto punto....come ben suggerito da Te e Me...predi l'Ups ed arrivi a fare i tuoi bei 45gg di cut.....

A sto punto.....non so che consigliare....

Salutissimi a tuttiiiiii

Commenta

• Mattia 90
                      Bodyweb Advanced

• May 2009
                      • 228
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                      No dia non è che non ascolto, semplicemente sull'OEP mi hanno detto che ha grandi effetti energetici e non tanto dimagranti...=D

Cassius Clay

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

fatti 30 giorni con l'oxy (1+1+1)

Commenta

• Mattia 90
                          Bodyweb Advanced

• May 2009
                          • 228
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

dici che è dimagrante?

Cassius Clay

Commenta

• sedna
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 132
                            • 0
                            • 0
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                            fatti 30 giorni con l'oxy (1+1+1)
                            Fatti 30' con 335i e jb3 non sò chi sta meglio dei 2....

Mah....qui ci "scervelliamo" per trovare la soluzione adatta...con tanto di "argomentazioni" e c'è chi...se ne esce con frasi che "rasentano" la tolleranza...(imho)

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
                              dici che è dimagrante?

l'oxy è dimagrante si!ma forse sempre della ups è meglio recreate adesso che mi viene in mente!

il recreate ha un effetto dimagrante bello forte

Commenta

• DIA power
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 1551
                                • 61
                                • 48
                                • casa mia
                                • Send PM

non so se stai cercando un integratore con effetti dimagranti per dimagrire un bel po ma ti ASSICURO che non fanno tutto il lavoro anzi...ne fanno moooolto meno della metà anche se ha effetti dimagranti impossibili non attaccarti troppo a queste cose fidati

Commenta

Working...
                                X