quindi limitarsi a 3 pre colazione e 3 pre work ( anche se magari è passato solo 2 ore dallo spuntino mattutino? oppure prendere le 3 pasticche post work alle 15? Ovvero prima di pranzo? Nei giorni rest pre cola e pre pranzo?
delucidazioni su lipo 6 black e altri
Collapse
X
-
2 serving per day
giorni on: 1 serving pre-colazione (30' prima) + 1 serving pre-wo
giorni off: 1 serving pre colazione + 1 serving pre-spuntino pomeridianoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
è la dieta che fa tutto..il termo è l1%Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma infatti io seguo questa alimentazione: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...limentare.html
Quale mi consigli tra Lipo 6 Black, OEP Pro, Xenadrine RFA-1, Xenadrine EFX, Thermocut Pharmapure e Meta Burn EF?Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
lipo 6 blackPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ultima domanda...Perchè Lipo 6 Black invece che Lipo 6x? Perchè le dosi di assunzione sono differenti? Il black è meno potente? Considerando che 6 pasticche contro 4 pasticche al giorno sono una grande differenza, il costo cambia di molto!
Mi aiutate a capire? Thank.Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza MessaggioUltima domanda...Perchè Lipo 6 Black invece che Lipo 6x? Perchè le dosi di assunzione sono differenti? Il black è meno potente? Considerando che 6 pasticche contro 4 pasticche al giorno sono una grande differenza, il costo cambia di molto!
Mi aiutate a capire? Thank.
se leggi gli ingredienti capisci subito
molto meglio il black ma occhio....dicono di non prenderlo sotto i 21 anni e da quanto ho letto ne hai 19..poi la scelta è tua....magari non ti dà problemi ma non si sa mai...con la salute non si scherzaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose leggi gli ingredienti capisci subito
molto meglio il black ma occhio....dicono di non prenderlo sotto i 21 anni e da quanto ho letto ne hai 19..poi la scelta è tua....magari non ti dà problemi ma non si sa mai...con la salute non si scherza
Comq mai queste differenti dosi di assunzione?Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza MessaggioNe ho 20, pensavo che fosse cambiata in automatico l'età segnata nel forum...Comunque è proprio perchè degli ingredienti non mi intendo molto che non capisco la differenza =D
Comq mai queste differenti dosi di assunzione?
perchè gli ingredienti del black sono belli "tosti"
già il fatto che dentro ci sia la yhombina (che in italia non è vendibile) parla da solo
che in italia non è vendibileOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ciao ragazzi scusate se scrivo qui ma mi sembra inutile aprire un altra discussione
la mia domanda è questa, sto iniziare il ciclo di definizione (ovvio alimentazione, allenamento, cardio in fascia e bla bla .... )e fra un mesetto vorrei prendere il lipo 6 black che a quanto pare è il miglior termogenico in circolazione.... pero vorrei sapere quante capsule prendere e in che momento della giornata considerando questi orari:
7.00 sveglia
7.15/7.30 colazione
10.00/10.30 1° spuntino
12.30/13.00 pranzo
16.30/17.00 2° spuntino
17.30 allenamento
20.00/20.30 cena
23.00/23.30 prenanna
io pensavo di prenderlo 20/30 min prima della colazione, 20/30 min prima del pranzo e 20/30 min prima del WO. che dite?
ah 25 anni, mi alleno da 5, 170 cm, 75 kg, e un 3/4 kg da tirara giu...... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
.
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio2 serving per day
giorni on: 1 serving pre-colazione (30' prima) + 1 serving pre-wo
giorni off: 1 serving pre colazione + 1 serving pre-spuntino pomeridianoOriginariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiociao ragazzi scusate se scrivo qui ma mi sembra inutile aprire un altra discussione
la mia domanda è questa, sto iniziare il ciclo di definizione (ovvio alimentazione, allenamento, cardio in fascia e bla bla .... )e fra un mesetto vorrei prendere il lipo 6 black che a quanto pare è il miglior termogenico in circolazione.... pero vorrei sapere quante capsule prendere e in che momento della giornata considerando questi orari:
7.00 sveglia
7.15/7.30 colazione
10.00/10.30 1° spuntino
12.30/13.00 pranzo
16.30/17.00 2° spuntino
17.30 allenamento
20.00/20.30 cena
23.00/23.30 prenanna
io pensavo di prenderlo 20/30 min prima della colazione, 20/30 min prima del pranzo e 20/30 min prima del WO. che dite?
ah 25 anni, mi alleno da 5, 170 cm, 75 kg, e un 3/4 kg da tirara giu...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio2 serving per day
giorni on: 1 ( 3 pillole) serving pre-colazione (30' prima) + 1 (3 pillole) serving pre-wo
giorni off: 1 (3 pillole) serving pre colazione + 1 (3 pillole) serving pre-spuntino pomeridianoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio.
grazie...qui la gente vuole tutto sul piatto di argentoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mi pare anche a meOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta