If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si parlava di marche italiane giusto....
il saggio DNP ha chiesto come mai nessuno avesse citato la UI
io gli ho dato della pecora, dato che dopo un sacco di anni ancora si attacca a questa storia.
io, per quanto mi riguarda mi son sempre trovato bene con quella marca quindi credo che le affermazioni del buon 2,4 dinitrofenolo siano caxxate.
A quale storia?? Ricorda magari per i meno informati...
Ovvio che son cazzate, ma ti ripeto come mai nessuno l'ha citata? Come mai sono cosi tante queste pecorelle che dicono cazzate??
Ha dimenticavo: il buon saggio ti ricorda che tra 2,4 e Dinitrofenolo ci vuole un segno (-) moltoimportante ai fini della formula.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Sono fissato con le marche Italiane, uso + Watt e mi trovo bene !!!
Ditemi le ditte italiane migliori secondo voi x qualita' dei prodotti e delle materie prime ....
L'ultimate Italia è solamente una marca da ragazzino alle prime armi con i pesi... In tutte le palestre c'è l'ultimate!! E tutti che abboccano come i pesci!! Nella mia pale un tizio di 50 e passa anni ha comprato 1 confezione di nox... "La brutta copia del nitrix" intanto l'ultimate guadagna, senza spendere in centesimo nella ricerca!!! Quindi se permettete... Preferisco regalare soldi a chi investe nella continua evoluzione!!
L'ultimate Italia è solamente una marca da ragazzino alle prime armi con i pesi... In tutte le palestre c'è l'ultimate!! E tutti che abboccano come i pesci!! Nella mia pale un tizio di 50 e passa anni ha comprato 1 confezione di nox... "La brutta copia del nitrix" intanto l'ultimate guadagna, senza spendere in centesimo nella ricerca!!! Quindi se permettete... Preferisco regalare soldi a chi investe nella continua evoluzione!!
Questo è verissimo e sono pienamente d' accordo con te.
Anche se è una malvezzo purtroppo molto frequente in parecchie aziende italiane...scimmiottano l americano!
ti sei chiesto come mai nelle palestre trovi la ultimate italia? te lo dico io il perchè: semplicissimo: perchè è richiesta! perchè è una delle poche aziende con la quale un rappresentante riesce a lavorare e a mangiarci, a tirarci fuori uno stipendio, ho visto invece una marea di rappresentanti di altre aziende iniziare e poi scomparire dopo poco. Questo perchè, per quanto male se ne dica su questo sito, la ultimate italia è un'azienda seria, che produce i propri integratori, che ha sempre fatto informazione e creato cultura sull'integrazione grazie ai cataloghi, ai bollettini mensili, al new body, etc... e le altre aziende, anche se mai lo ammetteranno, hanno vissuto di luce riflessa! E' anch grazie alla ultimate italia se oggi il mondo degli integratori è conosciuto, sto parlando ovviamente dell'italia.
Per quanto riguarda poi la tua affermazione: non spende una parola in ricerca, non la commento neanche perchè è come bestemmiare in chiesa. Non sono davvero di certo io che ti devo far cambiare idea, figuriamoci, mica ti devo vendere niente a te, però ti scrivo una cosa via rep e poi mi farai sapere che ne pensi, ok?
PS: DNP, hai tutta la mia stima, ma sul serio, perchè se ancora oggi riesci a tenere un negozio aperto con dentro le americane (s*******te ormai su internet a prezzi ridicoli) devi esser proprio in gamba...........o campi di altro
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ti sei chiesto come mai nelle palestre trovi la ultimate italia? te lo dico io il perchè: semplicissimo: perchè è richiesta! perchè è una delle poche aziende con la quale un rappresentante riesce a lavorare e a mangiarci, a tirarci fuori uno stipendio, ho visto invece una marea di rappresentanti di altre aziende iniziare e poi scomparire dopo poco. Questo perchè, per quanto male se ne dica su questo sito, la ultimate italia è un'azienda seria, che produce i propri integratori, che ha sempre fatto informazione e creato cultura sull'integrazione grazie ai cataloghi, ai bollettini mensili, al new body, etc... e le altre aziende, anche se mai lo ammetteranno, hanno vissuto di luce riflessa! E' anch grazie alla ultimate italia se oggi il mondo degli integratori è conosciuto, sto parlando ovviamente dell'italia.
Per quanto riguarda poi la tua affermazione: non spende una parola in ricerca, non la commento neanche perchè è come bestemmiare in chiesa. Non sono davvero di certo io che ti devo far cambiare idea, figuriamoci, mica ti devo vendere niente a te, però ti scrivo una cosa via rep e poi mi farai sapere che ne pensi, ok?
PS: DNP, hai tutta la mia stima, ma sul serio, perchè se ancora oggi riesci a tenere un negozio aperto con dentro le americane (s*******te ormai su internet a prezzi ridicoli) devi esser proprio in gamba...........o campi di altro
Beh guarda di negozi che campano solo con l'americano ce ne sono una marea in Italia e non solo io... (sono anche più di quelli che vendono italiano).
Se in negozio riesci a mettere prezzi concorrenziali e offri un buon servizio campi tranquillamente senza temere l'on-line.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Io sinceramente penso tutto all' opposto, ma è cmq sempre una mia considerazione. La UI è dentro nelle palestre per 2 motivi: uno per precisa strategia commerciale in cui tralascia i negozi per puntare alle palestre, e per i margini di guadagno che lascia ai titolari delle palestre. Se poi vogliamo tapparci gli occhi e far finta di niente, avanti non c è problema.
Secondo te la richiedono? Ma sai che uno dei canali di vendita con più contatti per ciò che concerne il settore è il web? E secondo te se fosse cosi richiesta Sergio (o tanti altri suoi competitors) non la inserirebbero?
Ci hai fatto caso che nessuno dei siti per eccellenza la vende?
Che poi le altre aziende italiane abbiano vissuto di luce riflessa...mi lascia un po perplesso, ognuno è libero di dire la sua ci mancherebbe.
Di certo è stata una delle prime aziende a nascere ma ho l impressione che sia rimasta molto indietro rispetto a quelle che sono succedute.
Beh guarda di negozi che campano solo con l'americano ce ne sono una marea in Italia e non solo io... (sono anche più di quelli che vendono italiano).
Se in negozio riesci a mettere prezzi concorrenziali e offri un buon servizio campi tranquillamente senza temere l'on-line.
Dimenticavo, sono totalmente d accordo con te. Se dai un servizio e buoni prezzi non ci sono problemi di sopravvivenza. Certo i tempi sono cambiati, ma se si pensa di poter aprire un negozio di integratori e aspettare che gente ci caschi dentro...la vedo dura. Come in tutte le cose ci vuole, passione, conoscenza e serietà.
nella mia palestra e altri negozi di integratori nella mia città, si vende solo UI... le proteine che prendo io per il web, costano quanto quelle delle UI!!!!!!! e non stiamo parlando di robaccia ma di ISOSENSATION93!!!!!!!!!! e ora non mi venire a dire che le pro della UI sono meglio delle isosensation èh!!!!!! soprattutto allo stesso prezzo!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta