Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Made in Italy, quale ?
Collapse
X
-
eh giàcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioeh già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioMolto meglio le nostre marche italiane di qualita'
quanto aveva ragione?
Commenta
-
-
sono ottime proteine
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggioscavo nel passato tirando fuori questo post ma lo faccio perche oggi ho avuto una discussione con un ragazzo che sosteneva che avevo fatto un acquisto pessimo con le gensan whey isolate 100 da usare dopo allenamento sopratutto confrontate alle sue muscletech hardcore ecc ecc,
quanto aveva ragione?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggioscavo nel passato tirando fuori questo post ma lo faccio perche oggi ho avuto una discussione con un ragazzo che sosteneva che avevo fatto un acquisto pessimo con le gensan whey isolate 100 da usare dopo allenamento sopratutto confrontate alle sue muscletech hardcore ecc ecc,
quanto aveva ragione?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggiopharmapaure
creatina (CREAPURE) e glutammina sono di produzione DEGUSSA (Germania), mentre gli aminoacidi sono di provenienza AJINOMOTO (Giappone). Le proteine invece sono di origine VOLACTIVE (Olanda) e NZMP (Nuova Zelanda). Tutte le materie prime sono BSE free ed OGM free.
mentre nn saprei
gensen e syneform
pharmapure ottima marca...
Mattia19 che ti regala Sergio?
Commenta
-
-
di Eurosup e+watt avevo preso qualcosa tempo fa, ma ero alle prime armi e quindi non ricordo molto circa gli effetti. Sinceramente li ho lasciati anche perchè in negozio avevano prezzi un po altini in confronto ad altri,eccellenti, che ormai acquisto abitualmente sul web.sigpic
Commenta
-
-
sapete niente della Anderson Research? se non sbaglio è un marchio italiano. le proteine al 94% sono interessanti....Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
La Anderson è italiana (zona centro italia se non sbaglio), ha delle percentuali proteiche alte, fino al 97% se non sbaglio per le proteine senza aroma ma io non mi fido molto;
molto meglio gensan o volchem se guardiamo a marchi italiani presenti da anni nel mercato e di sicura affidabilità secondo me.
Commenta
-
-
Commenta