consigli su integrtori e creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alextrini
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 4
    • 1
    • 0
    • Send PM

consigli su integrtori e creatina

salve raga , sono nuovo...
    volevo sapere da voi ke siete piu esperti una cosa:
    dato ke ho comprato il MASS BUILDING della ultimate italia vorre integrarlo con creatina dato ke nel mass building contiene solo 2 grammi e quindi prenderla a parte magari assumeno la creatina monoidrata della ISATORI 3-XL... potete consigliarmi per favore?? quale tipo di creatina ottima mi cnsigliate??

ps; ke ne pensate del mass building??
    Last edited by alextrini; 01-04-2010, 00:49:38.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Il Mass Building è un Gainer , quindi devi inserirlo bene all'interno di una dieta equilibrata essendo un'alimento.
    La creatina l'aggiungerei sicuramente , compra una buona monoidrata da frazionare nell'arco della giornata , ottima quella della Eas , Isatori o Pharmapure

Commenta

• alextrini
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 4
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Il Mass Building è un Gainer , quindi devi inserirlo bene all'interno di una dieta equilibrata essendo un'alimento.
      La creatina l'aggiungerei sicuramente , compra una buona monoidrata da frazionare nell'arco della giornata , ottima quella della Eas , Isatori o Pharmapure
      ok grazie..potresti dirmi quando assumere il gainer e la creatina durante la girnata..premetto ke mi alleno 3 vote alla settimana piu 1 giorno per la corsa! quindi compro creatina monoidrata o integratore con creatina e taurina?? quella dell ultimate italia non va bene?
      Last edited by alextrini; 01-04-2010, 11:16:38.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da alextrini Visualizza Messaggio
        ok grazie..potresti dirmi quando assumere il gainer e la creatina durante la girnata..premetto ke mi alleno 3 vote alla settimana piu 1 giorno per la corsa! quindi compro creatina monoidrata o integratore con creatina e taurina?? quella dell ultimate italia non va bene?
        nel mass buildongi ci sono già 3 gr di crea per dose, te lo dico per poi quantificare il resto del dosaggio.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
        X