Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack 3D + glucoram

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack 3D + glucoram

    Ciao a tutti, in questo periodo sto utilizzando proteine in polvere più il glucoram, purtroppo causa lavoro, impegni e che altro mi trovo che quando arrivo in palestra comincio a sbadigliare, a volte spingo di meno del solito, a volte sono più svogliato nonostante ormai siano anni di allenamenti e sacrifici il bodybuilding continua ad entusiasmarmi sempre di più vedendo i piccoli risultati.

    Credo comunque sia normale non essere tutti i giorni al 100% e comunque io cerco di stare attento sul riposo e sull' alimentazione.

    Ultimamente il risultato con glucoram e proteine in polvere come dicevo prima si vedono e sono contento, ma mi rendo conto di questa stanchezza così ho cominciato ad informarmi sui vari pump pre workout.

    A quanto pare il Jack 3d sembra essere ultimamente uno dei più quotati e visto che devo prendere le proteine che ho finito pensavo di ordinarlo e provarlo.

    Mi sapreste soltanto dire se va bene che assuma proteine + glucoram + jack 3d o ci potrebbero essere dei problemi?

    Devo ciclizzarli? ora dopo un mese di proteine e glucoram sospendo 1 settimana poi riprendo, va bene?

    Grazie a tutti.

    #2
    nessun problema..ciclizza il jack3d ma le proteine e gli aminoacidi puoi tenerli sempre!!!
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      nessun problema..ciclizza il jack3d ma le proteine e gli aminoacidi puoi tenerli sempre!!!
      da 1 a 10 qnt è più potente di kre-alkalyn il jack 3d?
      il nanovapor è legale ?grazie

      Commenta


        #4
        non è una cosa matematica..nel jack3d ci sono molti stimolanti che lo rendono bello tosto..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎