Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali barrette fra le tre per la mia LOW CARB?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali barrette fra le tre per la mia LOW CARB?

    Ciao, ho provato le seguenti tre barrette per spuntini veloci quando sono con amici, o allo stadio o fuori casa in genere e non posso farmi bresaola ecc. ecc. essendo in low carb, ho letto sul forum che queste tre sono fra le migliori per il basso apporto di CHO...
    ora però mi domando, quali sono effettivamente quelle con MINOR IMPATTO CHO fra le seguenti tre barrette?

    _MET-RX PURE PROTEIN
    _MUSCLETECH NITRO-TECH HARDCORE
    _EAS MYOPLEX CARB SENSE

    un pò per il peso diverso ed un pò per descrizioni non uniformi, non capisco come trovare il reale impatto di CHO per ogni barretta...

    Grazie ragazzi!

    #2
    met rx
    carbo18gr
    muscletech
    carbo40gr
    eas
    carbo23gr

    Commenta


      #3
      Bhé! grazie mille! a questo punto met-rx di corsaaaaa!!!!
      Grazie.

      Commenta


        #4
        ???

        Commenta


          #5
          si senno' eas pure le simply protein bar con 15gr di carbo...

          Commenta


            #6
            Visto che ti vedo ferrato ti chiedo... quelle della EAS per myoplex carb sense, hanno i valori:

            Valore energetico 251 Kcal
            Proteine 30 gr
            Carboidrati 23 gr
            di cui zuccheri 1,4 gr
            di cui polialcooli 20 gr
            Grassi 6,5 gr
            di cui saturi 3,8 gr
            di cui colesterolo 40 mg
            Fibre 0,7 gr
            Sodio 0,16 gr

            quindi dai 23g di CHO devo togliere i 20g dei polialcooli?
            quindi vero impatto CHO 3g.?

            mentre le MET-RX hanno:

            Proteine 20 gr
            Carboidrati 17 gr
            di cui zuccheri 0 gr
            Polialcoli 7 gr
            Grassi 4,5 gr
            di cui saturi 3,5 gr
            Sodio 105 mg


            quindi impatto CHO 17gr-7gr= 10gr?
            Last edited by ZIZZI77; 31-03-2010, 12:50:45.

            Commenta


              #7
              si...

              Commenta


                #8
                Ok perfetto! grazie.

                Commenta


                  #9
                  figurati...

                  Commenta


                    #10
                    Visti che ci capisci di barrette x diete Low carb ti sembra possibile una barretta del genere o e una bufala e mi beco 30 gr di carbo?

                    "Pro Nutrition presenta sul mercato le nuovissime barrette NO CARBO a bassissimo contenuto di carboidrati assimilabili e contenenti inulina. Questa barretta è da considerarsi a basso tenore di carboidrati poiché quelli utilizzati sono costituiti da zuccheri indigeribili e quindi non assimilabili in grado di produrre un basso I.G. Ciò è stato reso possibile dall'utilizzo di una miscela di polisaccaridi, maltosio, glucosio e fruttosio che permette all'organismo di rilasciare quantità minime di insulina. L'inulina contenuta in NO CARBO è un carboidrato complesso (frutto oligosaccaride FOS) costituito da catene di fruttosio con un potere calorico di 1 kcal per grammo contro le 4 kcal di ogni altro carboidrato. Oltre all'inulina Pro Nutrition ha inserito all'interno della barretta i galattooligosaccaridi (lattulosio e lattitolo GOS) che rivestono anch'essi una spiccata azione prebiotica. L'assunzione di inulina e galattooligosaccaridi contenuti nella barretta contribuiscono ad aumentare in modo significativo la quantità di fermenti lattici (bifidobatteri e lactobacilli) responsabili di una buona digestione ed ottima salute del colon oltre ad una riduzione della formazione dei gas a livello intestinale. Per questi motivi NO CARBO è considerata una barretta prebiotica. Ogni barretta apporta inoltre il 27% di proteine ad alto valore biologico (mix di siero proteine) e di proteine della soia associate alle vitamine necessarie (vitamine B1 e B6) per massimizzare la ricostruzione della fibra muscolare ed il recupero dell'organismo. I lipidi utilizzati sono di origine vegetale (10% MCT) ed hanno la funzione di rendere omogeneo l'impasto pur mantenendosi ad una bassa percentuale. Per queste caratteristiche NO CARBO rappresenta una ottima soluzione per chi necessita di uno snack completo, altamente digeribile (per la presenza di GOS e FOS)), con pochi carboidrati assimilabili ed un buon apporto proteico senza provocare apprezzabili rilasci di insulina durante la giornata"

                    Per 100 grammi (2 barrette) - Valore energetico 230 Kcal - Proteine 27 gr - Carboidrati 30 gr - Grassi 8 gr - Vitamina B1 1,5 mg - Vitamina B6 2 mg


                    ch ene dici o rimango sulle met-rx

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎