Per nutrire l'organismo durante buona parte del riposo...
Whey al posto di gainer
Collapse
X
-
-
A questo punto.... direi di prendere un gainer.... con % di carbo bassa.... quale però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma i tuoi non dicono niente ?
ti spari 150gr di pro nette al giorno solo dalla polvere che poi non capisco a cosa ti servono tutte ste pro
1kg di pro costa mediamente sui 30 euro e ti dura appena 1 settimana
150gr di pro in polvere... e 40-50gr dal cibo... in totale 200gr di pro...
e visto ke peso 81kg uso il rapporto 2.5gr/kg...
compro delle ottime whey ( confermate anche qui sul forum) 2.3kg spendo 34€.....
mi durano qualche mesetto.... quindi è una spesa molto abbordabile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioNo perchè sono soldi miei...
150gr di pro in polvere... e 40-50gr dal cibo... in totale 200gr di pro...
e visto ke peso 81kg uso il rapporto 2.5gr/kg...
compro delle ottime whey ( confermate anche qui sul forum) 2.3kg spendo 34€.....
mi durano qualche mesetto.... quindi è una spesa molto abbordabile....
apparte che pesi 81kg ma avrai una massa magra di si e no 65kg (non ne ho idea non sapendo la tua bf) le pro per gli atleti si contano a 1.8 max 2.2 per kg di peso corporeo ma questa secondo me è veramente assurdo perchè bisogna conteggiarle solo per i kg di massa magra.
le pro in eccesso sai che fine fanno ? temo di no fatti un bel search su google. quindi totalmente inutili quelle 200 pro
un consiglio togli tutte quelle polveri sono veramente inutili ed alla lunga puoi dare problemi a te stesso.
grana,bresaola,crudo,tonno li puoi tranquillamente mangiare
Commenta
-
-
ok, diminuisco le whey......
grana, bresaola, crudo, tonno posso mangiarli si.....
mi dai una mano nelle grammature...
questa sarebbe la dieta...
COLAZIONE 7.30
30gr proteine Tonno in scatola
300ml Latte parz scremato delattosato
SPUNTINO 10.30
Cosa ci metto?
PRANZO 14.00
100gr Riso o pasta di kamut o di mais
300gr Verdure
30gr whey ( cosa ci metto? )
10/20g olio
PALESTRA ( SCHEDA ALLENAMENTO )
SPUNTINO POST WORK OUT 18.00
30gr whey
CENA 20.30
Verdure
150gr Carne o 200g pesce 30g whey
10/20gr Olio
uno-due frutti/40gr di pane (quando ti alleni altrimenti nulla)
PRENANNA 00.00
200gr Fiocchi di latte o
80/100gr formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggiook, diminuisco le whey......
grana, bresaola, crudo, tonno posso mangiarli si.....
mi dai una mano nelle grammature...
questa sarebbe la dieta...
PEr lo spuntino di metà mattina panino con affettato magro (vai di tacchino magari che la bresaola costa un botto)
Cena se mangi 150 gr di carne o 200 di pesce come scritto lascia stare le whey, la cena è abbastanza a posto,anche se io i carbo li assumerei anche nei giorni off a cena.
Cmq magari la posti in sezione dieta e te la aggiustano per bene,ma per sommi capi così corretta dovrebbe essere "meno peggio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggiovedo che sei napoletano anche tu.... i nostri genitori hanno una cultura tutta loro per quanto riguarda l'alimentazione..... quindi meglio shekerare che fare la guerra
Cmq si... io c'ho messo mesi per convincere mia mamma...... solo la domenica resta un balurdo insormontabile....
Commenta
-
-
COLAZIONE 7.30
30gr proteine Tonno in scatola(io ci metterei le whey al cioccolato molto meglio a colazione)
300ml Latte parz scremato delattosato
SPUNTINO 10.30
Cosa ci metto?qui potrebbe andare bene il tonno,la 50g bresaola,80g di tacchino etc
PRANZO 14.00
100gr Riso o pasta di kamut o di mais
300gr Verdure
30gr whey ( cosa ci metto? )(anche qui alternio quelle dello spuntino cmq un affettato magro o tonno potresti prendere anche il salmone affumicato ogni tanto per variare)
10/20g olio
PALESTRA ( SCHEDA ALLENAMENTO )
SPUNTINO POST WORK OUT 18.00
30gr whey(mettici anche una fonte di carbo ad alto ig)
CENA 20.30
Verdure
150gr Carne o 200g pesce 30g whey(cerca anche qui di variare come vedi non e' poi cosi' difficile)
10/20gr Olio
uno-due frutti/40gr di pane (quando ti alleni altrimenti nulla)
PRENANNA 00.00
200gr Fiocchi di latte o
80/100gr formaggio
in neretto i consigli
Commenta
-
-
La dieta va nella sua sezione.
Qua parliamo di integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni