Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un occhio alla lista della spesa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date un occhio alla lista della spesa?

    info personali: H1.80, peso 84kg, %BF più o meno 14/15%, 3 allenamenti bb settimanali, 1 uscita jogging settimanale, lavoro sedentario. Dieta essenzialmente low carb (circa 80/100g di carboidrati nei giorni no wo, 100/150 nei giorni wo, tutti calcolati e dosati rigorosamente ad occhio...)
    Fino ad ora mangiando bene e con integrazione di multivitaminico, creatina, glutammina e proteine sto ottenendo buoni risultati. Visto che devo rinforzare le scorte di proteine e creatina mi è venuta voglia di stilare un ordine contenente integratori per me “esotici” e dei quali ho letto l’esistenza grazie a questo forum. L’idea, comunque, è quella di non strafare e di comperar quello di cui ne valga la pena.

    mi date un occhio alla seguente lista della spesa? tutti i consigli saranno graditissimi
    allora:

    - qualche chilo di whey (le ON son in offertona... )

    - creatina

    - destrosio (per il post w.o.)

    - ZMA; sembra uno dei integratori più apprezzati e vorrei provarlo. Una domanda: il multivitaminico mi da già 10mg di zinco, 200mg di magnesio e 6 mg di B6; lo zma può essermi comunque di utilità?

    -ALC; da prendere prima dei wo per un piccolo aiuto fatburner

    -Termo genico; non so ancora se metterlo in ordine magari per usarlo verso maggio. Eventualmente sarà scelto tra lipo-6-black, oxy-elyte-esplode, atro-phex, che, da quello che ho letto sul forum, son prodottini sui quali val la pena investire. Boh! Non so; l'obbiettivo sarebbe quello di arrivare a giugno sul 10-11% di bf. (se può avere una qualche rilevanza, tendo ad accumulare grasso esclusivamente sull’addome)

    - Caffeina... boh!, quasi quasi... giusto per aver un po’ di sprint in più durante i WO. Leggevo sul forum pareri positivi sulla Tyrosina, che potrebbe essere alternata con la caffeina...

    -Poi... boh! Cosa si potrebbe mettere nella lista della spesa? manca qualcosa di doveroso ? Tenete conto che continuerò ad assumere il multivitaminico e la glutammina (quest’ultima 5g post WO; forse è il caso di aumentare?) Quasi quasi un energizzante pre wo non troppo costoso..

    Quasi dimenticavo: sento che gli allenamenti mi stancano molto dal punto di vista mentale, il giorno dopo il WO sovente accuso svogliatezza e ridotta capacità di concentrazione, i caffè fanno veramente gran poco. (con i carbo dovrei essere a posto, la cena dopo il wo vede sempre un 80-100g di pasta e il giorno successivo a colazione ci sono sempre un 40g di carbo) c'è un qualche prodottino indicato per 'sta stanchezza mentale?

    Last edited by mantaraz; 31-03-2010, 01:32:10.

    #2
    qual'è il tuo obiettivo?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      penso la def
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        qual'è il tuo obiettivo?
        massa pulita fino a maggio e poi def; attualmente sono al 14/15% BF mi piacerebbe arrivare entro giugno/luglio al 10/11% . Una def veramente seria ho in mente di incominciarla quando non riuscirò più a passare per le porte di casa!
        Last edited by mantaraz; 31-03-2010, 16:30:14.

        Commenta


          #5
          lean bulk con 80gr di cho allora sarà difficile...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Destrosio con 80 grammi si cho la cosa diventa problematica

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              lean bulk con 80gr di cho allora sarà difficile...
              son passato da una metabolica abbastanza rigorosa tenuta da settembre a gennaio (30g cho/gg + ricarica massiccia di cho nel we) ad una dieta un po' più ricca di carboidrati e con ricariche meno violente. da settembre a questa parte i risultati mi soddisfano: il peso è aumentato e la panzetta è leggermente diminuita. (e purtroppo, le camicie cominciano ad esere strettine sulle spalle...)
              Ho lasciato la metabolica perchè accusavo un grande affaticamento mentale, probabilmente a causa del ridotto apporto di carboidrati; li ho aumentati e il problema si è risolto. Anche adesso, però, il giorno dopo i w.o. avverto comunque un calo della concentrazione e dell'attenzione, la svogliatezza diventa notevole.
              Last edited by mantaraz; 31-03-2010, 17:38:56.

              Commenta


                #8
                meglio il vitargo del destrosio,ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                  Destrosio con 80 grammi si cho la cosa diventa problematica
                  ah! come mai? il destrosio vorrei metterlo nel drinkone da ingoiare appena finito il wo: 5g creatina, 5g lglutammina, 30g destrosio, brioschi. Ceno dopo mezzora/un'ora finito il w.o.
                  Last edited by mantaraz; 31-03-2010, 17:46:09.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎