Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Pump 250 solo per pesistica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    caffeina anidra, stimolatori vari (un esempio...un bel termogenico)

    Ti serve qualcosa che ti dia focus mentale, concentrazione per tutta la durata della partita...ecco perchè la caffeina e\o stimolatori (termogenici) fanno al tuo caso. Anche l'ALC forse farebbe al tuo caso...

    Per caso volevi uno stack di Crea+Gluta+AAKG+BCAA per giocare a palla ?

    Dai scherzo, non te la prendere
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    Commenta


      #17
      si ma non dimentichiamo che una partita di calcetto non è un wo con i pesi... il sistema cardiocircolatorio viene messo sotto stress (tanto più pesante quanto pi elevato è il livello della partita), stimolanti e eccitanti, hanno come B sides l' aumento dei battiti cardiaci con tutto quello che ne consegue... non è detto che la prestazione migliori... vedo meglio dosi generose di alc che di caffeina ad esempio...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #18
        Io mi sparo tutti i giorni 2cps di OxyElitePro pre-cola e 1cps pre-wo che sia gym, nuoto o running.

        Fai te...
        sigpic

        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

        Esercito Italiano - Truppe Alpine

        Commenta


          #19
          io gioco a rugby. domenica partita? bene... inizio dalla mattina con 200 mg di caffeina anidra, altri 200 mg 2 ore prima della partita e, se non dovesse essere sufficiente (spesso), altri 200 mg subito prima.

          ho provato ad utilizzare il jacked prima di una partita: un pò di focus mentale me lo dava pure... ma avevo le palpitazioni e mi sentivo affaticato (soprattutto entro la prima ora...), mai più.

          N.B.: comunque occhio, la caffeina è pur sempre uno stimolante... valuta prima la tua tolleranza con assunzioni ministeriali (200 mg).
          Il Mio Diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

          Commenta


            #20
            Perfetto... Allora provero' questi prodotti citati e vi sapro' dire..
            Non dovrei avere problemi con la caffeina ma andro' cauto!

            Commenta


              #21
              L'alc come integratore reso 1 a giornata , oppure voi lo assumete pre sforzo un 'ora prima, a stomaco vuoto/pieno ? Essendo Carnitina vorrei capire, prima di un evento dovrei prendere questo integratore ( o altro termogenico ) avendo caricato il tutto di mandorle-noci ecc ( grassi che verranno convertiti in energia ? e iniente carbo?
              Per l'OXY leggendo, lo prendo con una dose di carbo per non incorrere in perdite energetiche magari a fine gara?
              Last edited by REDDER; 31-03-2010, 18:21:25.

              Commenta


                #22
                Attenzione, specie con l'arrivo del caldo, all'effetto diuretico e disidratante della caffeina, con conseguente calo della prestazione.

                Io per sport aerobici vedrei BCAA/taurina/betalanina/ALC, caffeina....dipende.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Attenzione, specie con l'arrivo del caldo, all'effetto diuretico e disidratante della caffeina, con conseguente calo della prestazione.

                  Io per sport aerobici vedrei BCAA/taurina/betalanina/ALC, caffeina....dipende.
                  Dipende dal mio fisico ?
                  Scusate ma farsi 3 red bull di fila ?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da REDDER Visualizza Messaggio
                    Dipende dal mio fisico ?
                    Scusate ma farsi 3 red bull di fila ?
                    fai sport o lavori in night club? Cosa ci faresti con il red bull? Sò già che mi pentirò di questa domanda ma rischio lo stesso........

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #25
                      Beh! Non sottovalutarla, prendendo la light, eviti 86g di zuccheri, ma assumi 240mg di caffeina, 3g di taurina, ed una qauntità imprecisata di glucoronolattone.....se le info nutrizionali sono veritiere.....certo se si cercano queste sostanza integriamole direttamente....

                      AH! Dimenticavo....niente vodka nella Red!!!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Beh! Non sottovalutarla, prendendo la light, eviti 86g di zuccheri, ma assumi 240mg di caffeina, 3g di taurina, ed una qauntità imprecisata di glucoronolattone.....se le info nutrizionali sono veritiere.....certo se si cercano queste sostanza integriamole direttamente....

                        AH! Dimenticavo....niente vodka nella Red!!!
                        e infatti la mia domanda era tesa proprio a scoprire questo.......perchè bere TRE red bul quando puoi integrare direttamente? Pensa che la lattina fashion della Red Bull gli dia un tono?

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #27
                          lol... Si ma non capisco ok integriamola direttamente
                          ma la proporzione qualita'/prezzo tra prendere caffeina anidra + taurina in separata sede ( la taurina va presa come l alc una capsula al giorno o prima dello sforzo ? )e bersi queste red bull ?

                          Commenta


                            #28
                            spendi sicuramente meno con gli integratori...

                            una conf da un centinaio di cps da 200mg costa mediamente tra i ***poco...NO PREZZI****€
                            idem per la confezzione da 100cr di taurina da 500mg...

                            quindi con ***NO PREZZI*****€ ti porti a casa circa 20gr di caffeina 50gr di taurina...

                            fai il conto di quante red bull ti servono per raggiungiere questi quantitativi e di quanto ti verrebbero a costare... non c'è paragone
                            Last edited by brosgym; 31-03-2010, 20:10:32.
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #29
                              Il miglior prodotto che cerchi e senza ombra di dubbio il BSN No-EXPLODE ma non sono sicuro se è vendibile in Italia.
                              Last edited by Mimmolino; 01-04-2010, 20:37:07.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎