Ho sentito dire che sono utili contro il catabolismo, per cui prima e dopo una mezz'ora di corsa sarebbe opportuno prenderli oppure no?
Bcaa per corsa
Collapse
X
-
Bcaa per corsa
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89DiarioTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioHo sentito dire che sono utili contro il catabolismo, per cui prima e dopo una mezz'ora di corsa sarebbe opportuno prenderli oppure no?
Of course!Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"
-
-
Originariamente Scritto da Splugged Visualizza MessaggioOf course!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Si, fai come se fosse un WO con i pesi! Anzi, senza esagerare, aumenterei anche un pochino la grammatura, specialmente se fai cardio a stomaco vuoto e se hai tagliato i CHO in dieta!
Di niente, figurati!Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioSia prima che dopo immagino.. grazie mille
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Splugged Visualizza MessaggioSi, fai come se fosse un WO con i pesi! Anzi, senza esagerare, aumenterei anche un pochino la grammatura, specialmente se fai cardio a stomaco vuoto e se hai tagliato i CHO in dieta!
Di niente, figurati!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioIn questi giorni ho tempo per andare anche tutta la settimana, per cui dedico un giorno almeno (in cui non mi alleno) a correre un 20/30 minuti. Usando i bcaa vado a intaccare la massa grassa, senza venir a usare la massa magra vero?
Se ci facciamo pure queste seghe mentali dovremmo tutti anche trombare con un cardiofrequenzimetro attaccato... a quest'ora sarei secco come mio nonno (sboronata)!Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Splugged Visualizza MessaggioI BCAA limitano il catabolismo! Ma vai tranquillo... se la tua dieta è a posto non bruci un cacchio in fatto di muscoli, specialmente correndo "solo "20-30 mins con la giusta FC!
Se ci facciamo pure queste seghe mentali dovremmo tutti anche trombare con un cardiofrequenzimetro attaccato... a quest'ora sarei secco come mio nonno (sboronata)!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioAhahaahah ok..mi munirò di cardiofrequenzimetro durante le mie performance sperando di non perder troppa massa ahahha
#OT#
"Caro, dove vai?"
"Un secondo solo tesoro... prendi i miei 4g di BCAA intra-wo"
#END OT#Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Splugged Visualizza Messaggio#OT#
"Caro, dove vai?"
"Un secondo solo tesoro... prendi i miei 4g di BCAA intra-wo"
#END OT#
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta