Bcaa per corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

    Bcaa per corsa

    Ho sentito dire che sono utili contro il catabolismo, per cui prima e dopo una mezz'ora di corsa sarebbe opportuno prenderli oppure no?
    Last edited by Alexbb89; 30-03-2010, 17:16:24. Motivo: editato il nome
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario
  • Splugged
    Bodyweb Member

    • Jul 2008
    • 131
    • 4
    • 1
    • Provincia AQ
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
    Ho sentito dire che sono utili contro il catabolismo, per cui prima e dopo una mezz'ora di corsa sarebbe opportuno prenderli oppure no?

    Of course!
    Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

    Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

    Commenta

    • Alexbb89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 1325
      • 90
      • 59
      • Monza, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Splugged Visualizza Messaggio
      Of course!
      Sia prima che dopo immagino.. grazie mille
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta

      • Splugged
        Bodyweb Member

        • Jul 2008
        • 131
        • 4
        • 1
        • Provincia AQ
        • Send PM

        #4
        Si, fai come se fosse un WO con i pesi! Anzi, senza esagerare, aumenterei anche un pochino la grammatura, specialmente se fai cardio a stomaco vuoto e se hai tagliato i CHO in dieta!

        Di niente, figurati!
        Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

        Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
          Sia prima che dopo immagino.. grazie mille
          ma certo

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          • Alexbb89
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 1325
            • 90
            • 59
            • Monza, Italy, Italy
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Splugged Visualizza Messaggio
            Si, fai come se fosse un WO con i pesi! Anzi, senza esagerare, aumenterei anche un pochino la grammatura, specialmente se fai cardio a stomaco vuoto e se hai tagliato i CHO in dieta!

            Di niente, figurati!
            In questi giorni ho tempo per andare anche tutta la settimana, per cui dedico un giorno almeno (in cui non mi alleno) a correre un 20/30 minuti. Usando i bcaa vado a intaccare la massa grassa, senza venir a usare la massa magra vero?
            "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
            Diario89Diario

            Commenta

            • Splugged
              Bodyweb Member

              • Jul 2008
              • 131
              • 4
              • 1
              • Provincia AQ
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
              In questi giorni ho tempo per andare anche tutta la settimana, per cui dedico un giorno almeno (in cui non mi alleno) a correre un 20/30 minuti. Usando i bcaa vado a intaccare la massa grassa, senza venir a usare la massa magra vero?
              I BCAA limitano il catabolismo! Ma vai tranquillo... se la tua dieta è a posto non bruci un cacchio in fatto di muscoli, specialmente correndo "solo "20-30 mins con la giusta FC!

              Se ci facciamo pure queste seghe mentali dovremmo tutti anche trombare con un cardiofrequenzimetro attaccato... a quest'ora sarei secco come mio nonno (sboronata)!
              Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

              Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

              Commenta

              • Alexbb89
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 1325
                • 90
                • 59
                • Monza, Italy, Italy
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Splugged Visualizza Messaggio
                I BCAA limitano il catabolismo! Ma vai tranquillo... se la tua dieta è a posto non bruci un cacchio in fatto di muscoli, specialmente correndo "solo "20-30 mins con la giusta FC!

                Se ci facciamo pure queste seghe mentali dovremmo tutti anche trombare con un cardiofrequenzimetro attaccato... a quest'ora sarei secco come mio nonno (sboronata)!
                Ahahaahah ok..mi munirò di cardiofrequenzimetro durante le mie performance sperando di non perder troppa massa ahahha
                "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                Diario89Diario

                Commenta

                • Splugged
                  Bodyweb Member

                  • Jul 2008
                  • 131
                  • 4
                  • 1
                  • Provincia AQ
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                  Ahahaahah ok..mi munirò di cardiofrequenzimetro durante le mie performance sperando di non perder troppa massa ahahha

                  #OT#

                  "Caro, dove vai?"
                  "Un secondo solo tesoro... prendi i miei 4g di BCAA intra-wo"



                  #END OT#
                  Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

                  Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

                  Commenta

                  • Alexbb89
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 1325
                    • 90
                    • 59
                    • Monza, Italy, Italy
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Splugged Visualizza Messaggio
                    #OT#

                    "Caro, dove vai?"
                    "Un secondo solo tesoro... prendi i miei 4g di BCAA intra-wo"



                    #END OT#
                    AHAHAAHHAHA è da fare!!! Poi le dici "pesce d'aprile! secondo te potrei fare mai una cosa del genere? Suvvia.." e intanto te li butti in gola di violenza senza berti neanche l'acqua.
                    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                    Diario89Diario

                    Commenta

                    Working...
                    X