AIUTO PER DEFINIZIONE MUSCOLARE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtreme985
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 187
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

AIUTO PER DEFINIZIONE MUSCOLARE

HO 15 ANNI E HO FATTO USO PER 2 MESI DI CREAINA.CREDO DI AVERE UNA BUONA MUSCOLATURA MA PURTROPPO NON E' MESSA IN EVIDENZA PERCHE' HO 4-5KG IN ECCESSO.
    NON SONO GRASSO, NON FRAINTENDETE MA CREDO CHE SAREBBERO MOLTO + BELLI IMIEI MUSCOLI CON QUALCHE CHILO IN MENO.
    DA 2 GIORNI STO PRENDENDO QUESTO PRODOTTO:VE INSERISCO ANKE LA DESCRIZIONE:
    Ultimate Nutrition Fat Burner

Descrizione : Integratore alilmentare che favorisce una riduzione progressiva dell'eccessivo deposito di grassi, grazie alla sua composizione "lipotropa" (colina, inositolo e precursori della carnitina). Consigliato per il raggiungimento del peso forma e per una migliore definizione muscolare.

Ingredienti : Estratto di proteine vegetali e olio di soia, lecitina, colina, carnitina, ferro, piridossina, stearato di magnesio.

CHE MI CONSIGLIATE?
    VI PREGO RISPONDETE,
    GRAZIE MILLE SIETE TUTTI GRANDI!!!
  • REDSCORPION
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 521
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

Cambia fat burner!
    Io non l'ho ancora usato, ma tutti consigliano l'IDROXYCUT della MUSCLETECH.
    Vista l'esperienza di quelli che partecipano al forum, ci sarà pure un perchè.

Commenta

• MISTER X
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

i prodotti miracolosi non esistono.

per definirsi ci vogliono dieta,allenamento,aerobica e volontà.

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Se devo essere sincero, alla tua età ti consiglio solo dieta e allenamento (pesi + aerobica).

------------------
        Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

George W. Crane
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
        X