Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltodestrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    perche uso la glutammina glutabolic della nutrabolics e l'assunzione con macronutrienti non influisce sull'assorbimento..discorso diverso per la l-glutammina che deve essere assunta a stomaco vuoto e come fai tu va benissimo
    Ok perfetto io uso quella dell ABB che è peptidica al 60% e 40%l-glu...continuerò a prenderla con il destrosio (o vitargo quando lo acquisterò) allora

    Commenta


      #17
      perfetto
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Grazie per le risposte.Quindi dovrei prendere 3 BCAA pre WO ,3 BCAA durante il WO e 4 BCAA a fine WO, poi vado a fare 20 minuti di cardio dopo 15-20 minuti mi prendo 40 gr di Maltodestrine e 30 gr di WHEY con 250 ml di acqua, e' giusto cosi.
        Grazie a tutti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
          Grazie per le risposte.Quindi dovrei prendere 3 BCAA pre WO ,3 BCAA durante il WO e 4 BCAA a fine WO, poi vado a fare 20 minuti di cardio dopo 15-20 minuti mi prendo 40 gr di Maltodestrine e 30 gr di WHEY con 250 ml di acqua, e' giusto cosi.
          Grazie a tutti
          è ok ma non quantificare l'acqua (questo è un vizio che vedo spesso) fai almeno 500ml e comunque bevi spessissimo, regola generale dello star bene, al di là del BB.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #20
            Grazie Pricolico,volevo chiederti se post WO non faccio cardio,le malto+Whey le prendo comunque dopo 15-20 minuti aver assunto i 4 BCAA e dopo quanto tempo dovrei cenare?Le Whey e le Malto in unica soluzione o separatamente?
            Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
              Grazie Pricolico,volevo chiederti se post WO non faccio cardio,le malto+Whey le prendo comunque dopo 15-20 minuti aver assunto i 4 BCAA e dopo quanto tempo dovrei cenare?Le Whey e le Malto in unica soluzione o separatamente?
              Grazie
              attendere i 15/20 minuti è solo una finezza per sfruttare ancora un pò l'effetto termogenico della seduta di aerobica, quindi se non la fai assumi i BCAA during wo e finito l'allenamento bevi lo shaker con proteine e carboidrati, se li prendi separatamente è meglio, prima carbo e poi pro ovviamente, almeno 60/90 minuti dopo ceni normalmente con cibo proteico magro e un altra dose di carbo (se la tua dieta lo prevede s'intende)

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎