Acetil-carnitina! Ho bisogno di alcuni consigli!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic 90
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

    #16
    io ascolto i consigli ma soprattutto ascolto chi si comporta da persona matura e tranquilla... no chi se la prende subito.
    se ho chiesto consigli significa che ho dei dubbi... e se nonostante quello che mi diciate io ho ancora dei dubbi significa che voglio solo essere piu' sicuro e NON PRESUNTUOSO..
    ma che razza di persone siete?...assurdo...
    per quanto riguarda gli iper-dosaggi...ho chiesto solo se è giusto prende 4 capsule da 600mg di carnitina.. e l'ho chiesto solo perchè il mio istruttore e anche un'altra persona esperta in materia mi hanno consigliato di prendere SOLO UNA CAPSULA...PUNTO!
    non vedo perchè voi dovete mettere in cattiva luce quello che dico io..perchè io non faccio questo con i vostri suggerimenti.
    chiedo pareri e consigli...e non sto minimamente criticando nessuno e nessun consiglio..
    ma guarda un po' questi...

    Commenta

    • Vic 90
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 10
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio






      Ti sono stati dati degli ottimi consigli: tu oltre a non ascoltarli dimostri pure di non conoscere nulla di ciò di cui stiamo trattando.


      @ Vincenzo.
      Lascia stare...è tempo perso
      senti...io li ho ascoltati eccome! e se questo è un forum chiunque chieda qualkosa dovrebbe essere ascoltato e aiutato.
      in questo caso sono io quello ke kiede qualkosa...e visto che ho dei dubbi mi pare ovvio che non conosco quello ke state dicendo!!!!!
      mi viene quasi da ridere...
      se pongo delle domande mi pare logico che io sia ignorante in materia!! e se voi vi considerate esperti dovete avere la pazienza e la gentilezza di fugare alcuni dubbi che per voi possono essere banali!!!!!!!!!!!
      mi sembra di essere entrato in un parco gioki per bambini permalosi

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119487
        • 3,210
        • 3,342
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #18
        Messaggio di moderazione.

        Cerchiamo di non alzare i toni e di tornare tutti alle questioni in oggetto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

          #19
          ciao
          prima di tutto io non so cosa credi che sia la carnitina....ma di certo non ti fa dimagrire di 2 kg in un mese anche se ne prendi 50gr al giorno se poi non ti alleni in modo adeguato e non segui una dieta "giusta" per te.
          perciò non farti tanti problemi sul "iperdosaggio" (che non mi pare proprio iper) ,mangia in modo sano ed equilibrato per i risultati che vuoi ottenere e spingi in palestra
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta

          • Vic 90
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 10
            • 0
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            ciao
            prima di tutto io non so cosa credi che sia la carnitina....ma di certo non ti fa dimagrire di 2 kg in un mese anche se ne prendi 50gr al giorno se poi non ti alleni in modo adeguato e non segui una dieta "giusta" per te.
            perciò non farti tanti problemi sul "iperdosaggio" (che non mi pare proprio iper) ,mangia in modo sano ed equilibrato per i risultati che vuoi ottenere e spingi in palestra
            grazie del consiglio...
            io infatti non devo perdere 2 kg o piu'... io già sono asciutto e ho il ventre piatto..
            l'unica cosa che devo fare e asciugare completamente quella velatura di grasso che copre gli addominali (che cmq è sottile) per far si che si vedano gli addominali, i quali già cmq si vedono ma non del tutto.
            Per questo io volevo evitare di prendere troppa carnitina perkè alla fin fine seguendo un allenamento giusto e una dieta corretta potrei anche ottenere gli stessi risultati (non essendo io in sovrappeso).
            non volevo minimamente screditare nessun consiglio!
            in ogni caso..grazie Dia

            Commenta

            • DIA power
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 1551
              • 61
              • 48
              • casa mia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Vic 90 Visualizza Messaggio
              grazie del consiglio...
              io infatti non devo perdere 2 kg o piu'... io già sono asciutto e ho il ventre piatto..
              l'unica cosa che devo fare e asciugare completamente quella velatura di grasso che copre gli addominali (che cmq è sottile) per far si che si vedano gli addominali, i quali già cmq si vedono ma non del tutto.
              Per questo io volevo evitare di prendere troppa carnitina perkè alla fin fine seguendo un allenamento giusto e una dieta corretta potrei anche ottenere gli stessi risultati (non essendo io in sovrappeso).
              non volevo minimamente screditare nessun consiglio!
              in ogni caso..grazie Dia

              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta

              Working...
              X