Consiglio Proteine e Aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SlashGuns
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Proteine e Aminoacidi

Salve, mi chiamo Alberto e questo è il mio primo post...vi volevo chiedere qualche consiglio...io faccio palestra da due mesi principalmente per mettere massa e ho deciso di usare qualche integratore non spendendo molto. ero indeciso tra Proteine o Aminoacidi ma a quanto ho capito per la massa sono più indicate le proteine(correggetemi se sbaglio). Voi cosa mi consigliate? Queste possono andare bene?

-100% Whey Protein 2270g
    100% proteine del siero del latte composte da una formula completa di aminoacidi con 25 g di proteine, 5.7 g di BCAA e 4.5 g di glutammina per porzione

per 32g
    valore energetico 130Kcal
    Proteine 25g
    Carboidrati 2,5g di cui 2,5g zuccheri
    Grassi 2g di cui 1g saturi

-BCAA pro 500mg/180cps
    Integratore di aminoacidi a catena ramificata. Una giusta combinazione per prevenire il catabolismo e aumentare la massa e forza muscolare.

L-Leucina 250mg
    L-Valina 150mg
    L-Isolwucina 150mg

Grazie in anticipo
  • mattia19
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 140
    • 1
    • 0
    • Send PM

prima cosa devi vedere la dieta come....

Commenta

• SIMONECO
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 315
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da SlashGuns Visualizza Messaggio
      Salve, mi chiamo Alberto e questo è il mio primo post...vi volevo chiedere qualche consiglio...io faccio palestra da due mesi principalmente per mettere massa e ho deciso di usare qualche integratore non spendendo molto. ero indeciso tra Proteine o Aminoacidi ma a quanto ho capito per la massa sono più indicate le proteine(correggetemi se sbaglio). Voi cosa mi consigliate? Queste possono andare bene?

-100% Whey Protein 2270g
      100% proteine del siero del latte composte da una formula completa di aminoacidi con 25 g di proteine, 5.7 g di BCAA e 4.5 g di glutammina per porzione

per 32g
      Proteine 25g

-BCAA pro 500mg/180cps
      Integratore di aminoacidi a catena ramificata. Una giusta combinazione per prevenire il catabolismo e aumentare la massa e forza muscolare.

L-Leucina 250mg
      L-Valina 150mg
      L-Isolwucina 150mg

Grazie in anticipo
      La cosa piu importante se vuoi far massa e la DIETA , una buona dieta fa piu di tutti gli integratori messi assieme..
      Anche perche gli integratori vanno a coprire deficit della tua dieta...mi spiego meglio , se non riesci ad assumere abbastanza proteine col cibo solido , esempio mangiarti 2 etti di pollo alle 10 di mattina in ufficio come me , ti prendi 30/40g di pro , ma se ci riesci e preferibile il cibo solido ...questo e solo un esempio..
      Poi x quanto mi riguarda , Aminoacidi bcaa e multivitaminico e omega 3 sono fondamentali e da prendere sempre .
      Quindi le pro devi postare la tua dieta , x gli aminoacidi ti consiglio Isatori o Eas , meta della tua quota pre-wo e l'altra post-wo ... 1gr x ogni 10kg di peso corporeo .
      spero di averti aiutato...

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

-100% Whey Protein 2270g

per 32g
        Proteine 25g

-BCAA pro 500mg/180cps

L-Leucina 250mg
        L-Valina 150mg
        L-Isolwucina 150mg

Grazie in anticipo
        Per fare massa devi avere un surplus calorico; posta dieta in sezione apposita
        Comunque se sono due mesi che ti alleni eviterei integrazione; prendi confidenza con i pesi e la dieta innanzitutto

Commenta

• SlashGuns
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Per fare massa devi avere un surplus calorico; posta dieta in sezione apposita
          Comunque se sono due mesi che ti alleni eviterei integrazione; prendi confidenza con i pesi e la dieta innanzitutto
          io mi alleno da due mesi ma in precedenza ho fatto 2 anni di palestra...poi ho smesso per una anno e ora ho ripreso...comunque la dietà me la farò fare al più presto e in base ad essa assumerò gli integratori...volevo sapere se i prodotti che ho postato sono validi e se mi consigliate di prendere le proteine o gli aminoacidi

Commenta

• SIMONECO
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 315
            • 3
            • 1
            • Send PM

io mi alleno da due mesi ma in precedenza ho fatto 2 anni di palestra...poi ho smesso per una anno e ora ho ripreso...comunque la dietà me la farò fare al più presto e in base ad essa assumerò gli integratori...volevo sapere se i prodotti che ho postato sono validi e se mi consigliate di prendere le proteine o gli aminoacidi
            Gli aminoacidi assolutamente , le proteine solo se non riesci a raggiuingere la tua quota proteica richiesta dalla dieta attraverso il cibo solido...

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
              Gli aminoacidi assolutamente , le proteine solo se non riesci a raggiuingere la tua quota proteica richiesta dalla dieta attraverso il cibo solido...

Perchè assolutamente

Commenta

• SIMONECO
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 315
                • 3
                • 1
                • Send PM

perche almeno ha un po in piu di energia nel wo e finito il wo servono x la fase catabolica...sempre imho sono indispensabili e indipendenti dalla dieta..pero e' una mia idea, non un comandamento

Commenta

• SlashGuns
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2010
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

quindi meglio gli aminoacidi? io pensavo che per la massa erano meglio le proteine...

Commenta

• SlashGuns
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2010
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e poi vorrei sempre sapere se i due prodotti che ho scritto possono andar bene

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

quindi meglio gli aminoacidi? io pensavo che per la massa erano meglio le proteine...

potrebbero ucciderti per questo
                      A parte gli scherzi, per fare massa bisogna avere un surplus calorico e non assumere proteine!

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                        perche almeno ha un po in piu di energia nel wo e finito il wo servono x la fase catabolica...sempre imho sono indispensabili e indipendenti dalla dieta..pero e' una mia idea, non un comandamento
                        no no, hai ragione in fondo.

delle polveri proteiche, con un'alimentazione settata in modo ottimale si potrebbe anche fare a meno (per comodità ciò non avviene, ovvio, ma è + che plausibile)

il ruolo svolto dai bcaa nell'intorno del wo è invece difficilmente replicabile.
                        e la loro importanza (se in dosi adeguate) è indiscutibile.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

Commenta

• SlashGuns
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2010
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie per le spiegazioni!
                          quindi che aminoacidi mi consigliereste(non vorrei spendere tantissimo)

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

occhio, non ti ho detto di NON prendere in considerazione le polveri proteiche...suppongo che la tua alimentazione sia ben lontana dall'essere ottimamente settata...sbaglio?
                            le pro sono in genere il primo integratore che viene utilizzato...un motivo ci sarà...

i bcaa prendili in polvere, quelli pharmapure hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

Commenta

• pricolico
                              Lacedemone User
                              • Sep 2008
                              • 5666
                              • 294
                              • 548
                              • Send PM

grazie per le spiegazioni!
                              quindi che aminoacidi mi consigliereste(non vorrei spendere tantissimo)
                              Bcaa San BCAA-Pro 5000 Orange 690 g integratore alimentare per lo sport

Bcaa Pharmapure Bcaa 200 cps Natural 200 cpr integratore alimentare per lo sport

Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
                              X