Consiglio Proteine e Aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SlashGuns
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Proteine e Aminoacidi

Salve, mi chiamo Alberto e questo è il mio primo post...vi volevo chiedere qualche consiglio...io faccio palestra da due mesi principalmente per mettere massa e ho deciso di usare qualche integratore non spendendo molto. ero indeciso tra Proteine o Aminoacidi ma a quanto ho capito per la massa sono più indicate le proteine(correggetemi se sbaglio). Voi cosa mi consigliate? Queste possono andare bene?

-100% Whey Protein 2270g
    100% proteine del siero del latte composte da una formula completa di aminoacidi con 25 g di proteine, 5.7 g di BCAA e 4.5 g di glutammina per porzione

per 32g
    valore energetico 130Kcal
    Proteine 25g
    Carboidrati 2,5g di cui 2,5g zuccheri
    Grassi 2g di cui 1g saturi

-BCAA pro 500mg/180cps
    Integratore di aminoacidi a catena ramificata. Una giusta combinazione per prevenire il catabolismo e aumentare la massa e forza muscolare.

L-Leucina 250mg
    L-Valina 150mg
    L-Isolwucina 150mg

Grazie in anticipo
  • mattia19
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 140
    • 1
    • 0
    • Send PM

prima cosa devi vedere la dieta come....

Commenta

• SIMONECO
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 315
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da SlashGuns Visualizza Messaggio
      Salve, mi chiamo Alberto e questo è il mio primo post...vi volevo chiedere qualche consiglio...io faccio palestra da due mesi principalmente per mettere massa e ho deciso di usare qualche integratore non spendendo molto. ero indeciso tra Proteine o Aminoacidi ma a quanto ho capito per la massa sono più indicate le proteine(correggetemi se sbaglio). Voi cosa mi consigliate? Queste possono andare bene?

-100% Whey Protein 2270g