Ho usato in passato glutammina 'farmaceutica' per molto tempo e a dosaggi tosti, mi piaceva perchè a differenza della creatina era perfettamente solubile. Ora sono passato alla glutammina della Anderson e sarei curioso di sapere cosa c'è dentro visto che sembra creatina per quanto è granulosa. Che usano come riempitivo il polistirolo?
Glutammina anderson: che c'è dentro?
Collapse
X
-
Originally posted by mikeshell:
E' veramente strano : non ho mai trovato glutammine che avessero differenze tra loro (galenica, la tanto decantata GL3, Gensan ...).
Credo che per dargli una caratteristica differente devono averla 'taroccata' parecchio.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
In effetti anche a me la Anderson sembrava una buona marca (anche se la crea è l'unica che mi da problemi di stomaco)!
La gluta non l'ho mai provata, comunque è stano, mooolto strano!
La gl3 si scioglie in 10 secondi, quella Eurosup pure, Twinlab idem.........non te l'hanno spacciata per glu e invece è creatina monoidrata?
Ruahhh, non fare piu' scherzi (che sparisci per un mese.........)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Serge:
Non voglio assolutamente difendere nessuno, ma la glutammina, essendo un amminoacido, come fa a sciogliersi?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta