ho appena visto queste nuove pro della ast a prezzi davvero competitivi. qualcuno le ha provate? mi sa dire qualcosa?
AST Whey protein advanced
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioho appena visto queste nuove pro della ast a prezzi davvero competitivi. qualcuno le ha provate? mi sa dire qualcosa?
(Da confondere con le VP2!)sigpic
Commenta
-
-
AST è sinonimo di qualità. fin qui non ci piove. appena saranno disponibili mi sa che ci faccio un pensierino. . chissà a digeribilità e gusto come stanno messe...Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
come ho già scritto in altri thread
io le ho prese da 1 settimana e mi sto trovando molto bene,sarà che mi sono stufato un pò delle solite ON, Cyto, Eas...ma le trovo migliori
ottimo gusto, buona solubilità e nessun problema di digestione!
e come valori siamo in linea con il 75% di pro sul secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioAST è sinonimo di qualità. fin qui non ci piove. appena saranno disponibili mi sa che ci faccio un pensierino. . chissà a digeribilità e gusto come stanno messe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiocome ho già scritto in altri thread
io le ho prese da 1 settimana e mi sto trovando molto bene,sarà che mi sono stufato un pò delle solite ON, Cyto, Eas...ma le trovo migliori
ottimo gusto, buona solubilità e nessun problema di digestione!
e come valori siamo in linea con il 75% di pro sul secco
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi l'AST e' un ottima marca ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi l'AST e' un ottima marca ?
Come scrive Vincenzo, è famosa per le VP2.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAndava molto forte negli anni 90, ora un pò meno, ma è sempre rimasta una buona ditta, tecnica, prodotti base, forse non ha seguito troppo l'evoluzione del mercato, intendo dal punto di vista del marketing.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAndava molto forte negli anni 90, ora un pò meno, ma è sempre rimasta una buona ditta, tecnica, prodotti base, forse non ha seguito troppo l'evoluzione del mercato, intendo dal punto di vista del marketing.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta