integratori x aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko84rm
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integratori x aumento massa

    ciao a tutti, sono due anni che ho iniziato palestra i risultati si vedono grazie anche alla dieta abbinata, da che ho iniziato da 67 kg ora ne faccio 73, ma vorrei ancora mettere massa, infatti non ho mai fatto l'allenamento per tirarmi, ma sempre e solo massa, volevo sapere se c'è un integratore che aiuta a mettere massa magra cioè gonfiarti un po...ho provato solo con prodotti pump e volumizzatori ma fanno effetto solo li per li quando stai sotto sforzo, ma poi torni come prima....premetto che però uso aminoacidi ramificati e creatina alcalina prima e dopo il work-out, grazie a tutti x la collaborazione
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #2
    ma la crea al posto di usarla solo pre e post wo perchè non fai un ciclo? tipo...

    giorni di WO:
    3g pre colazione
    3g pre wo
    3g post wo

    giorni di riposo:
    3g precolazione
    3g nel pomeriggio

    per fare massa la cosa migliore è una buona dieta (quindi posta la dieta in sezione apposita) e un buon stimolo allenante.. per cui posterei anche la scheda in sezione allenamento... gli integratori possono aiutarti...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    • mirko84rm
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      un ciclo di quanto tipo un mesetto e poi mi fermo x un po???
      la creatina la prendo prima e dopo il work out, calcola ke mi alleno la mattina..i giorni di riposo un 5 gr la mattina, posto dieta e allenamento..grazie

      Commenta

      • mirko84rm
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ho postato l'allenamento mo metto la dieta..

        Commenta

        • missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

          #5
          ottimo per aver postato dieta e allenamento! la crea assumila per 6 settimana e poi la sospendi per due...
          segui il ciclo di crea che ti ho riportato.... è quello che consiglia princeriky...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta

          • mirko84rm
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            grazieeeee

            Commenta

            Working...
            X